CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

puntino nero, pixel bruciato?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    puntino nero, pixel bruciato?

    Ciao ragazzi scusate se apro un nuovo topic ma non sapevo dove postare per questo tipo di problema e anche la funzione ricerca non m'è stata molto d'aiuto, eventualmente cancellate pure...insomma volevo dirvi che siccome oggi scadono i 10 giorni dall'
    arrivo del mio nexus dagli stockisti, mi son messo ad analizzarlo per bene soprattutto il display e ho notato questo microscopico puntino nero in alto a destra che non si sposta mai cambiando schermata, sfondo ecc...suppongo sia un pixel bruciato, ora vorrei chiedervi, per un pixel bruciato non me lo cambiano vero? In ogni caso mi conviene farlo cambiare col rischio di riceverne uno con qualche altro difetto? Voi cosa fareste al mio posto? Qualsiasi consiglio è ben accetto

    capisco che è più una pippa mia perchè effettivamente si nota poco per non dire nulla...ma oramai l'ho visto e so che c'è eheh

    grazie ragazzi


    Inviato dal mio YP-G70 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di Caloo


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Nexus 4 white

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non so se ti può servire, ma c'è questa app per evidenziare i pixel bruciati... https://play.google.com/store/apps/d...acha.deadpixel

    Comunque i 10 giorni per usufruire del diritto di recesso credo che non c'entrano con questo problema, perchè per restituirlo non lo avresti dovuto aprire nè tantomeno utilizzare (dal sito degli stockisti: Il diritto di recesso non può essere esercitato se il sigillo risulta aperto o se i prodotti vengono utilizzati.).....

    però in ogni caso è un difetto di fabbrica, per cui essendo in garanzia te lo cambierebbero credo senza problemi....

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Padova Provincia
    Messaggi
    594
    Smartphone
    LG NEXUS 4, LG GW620

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ci sono anche app che sbloccano i pixel....prova a cercare pixel fix

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Grazie mille ragazzi... No infatti non volevo avvalermi del diritto di recesso, io lo voglio questo telefono eheh, volevo appunto sapere se per un pixel potevano cambiarmelo del tutto loro

    Grazie anche per l'app...l 'ho provata e che dire, é veramente minuscolo, una briciola, ma su sfondi chiari, giallo verde ma anche blu, a 30 cm di distanza io la vedo... Mia mamma no per esempio

    Non so che fare, perchè non vorrei che magari pago per rispedirlo indietro e me ne mandano uno con difetti maggiori sigh


    Inviato dal mio YP-G70 usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di gacchan


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    guarda convivo con un pixel bruciato su un ipad e su un imac, entrambi in posizione centrale e ci faccio caso una volta al mille. Questo è nero (io ce l'ho rosso sull'iPad) e in un angolo, se per te non è questa grande sofferenza tienilo così e fai prima. Ora arriva anche agosto, magari vanno in ferie o ti mandano un device difettato, non avresti nemmeno il tempo di fartene mandare un altro.

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    in ogni caso se non sono almeno una decina di pixel bruciate non te lo passano in assistenza
    Don't be a n00b, be a newbie.

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dell Visualizza il messaggio
    in ogni caso se non sono almeno una decina di pixel bruciate non te lo passano in assistenza
    Colega Devo contraddirti XD a me hanno passato tranquillamente un LG in assistenza con 1 pixel bruciato
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    strano, di solito non è così, ho diversi amici con lg che negli anni si sono visti rifiutare l'intervento perchè il problema non era ritenuto "abbastanza grave", dipende anche da chi trovi nel centro assistenza
    Don't be a n00b, be a newbie.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Grazie del conforto ragazzi, ho anche provato le altre app per fixare i pixel bloccati, quelle che flashano il display ma non cambia nulla

    io tanto per ho scritto agli stockisti... Chiaramente non voglio mandarlo in assistenza per una "cagata" del genere...mi rendo conto pure io che è davvero impercettibile, ma oramai so che è lì e lo guardo continuamente, sono un matto eheh...se mi dicono che me lo sostituiscono loro ci penso, altrimenti lo tengo così
    Certo che avrei preferito accorgermene tra un po' a smania passata che non dopo pochi giorni dall'acquisto


    Inviato dal mio YP-G70 usando Androidiani App

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Padova Provincia
    Messaggi
    594
    Smartphone
    LG NEXUS 4, LG GW620

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sangrelo Visualizza il messaggio
    Grazie del conforto ragazzi, ho anche provato le altre app per fixare i pixel bloccati, quelle che flashano il display ma non cambia nulla

    io tanto per ho scritto agli stockisti... Chiaramente non voglio mandarlo in assistenza per una "cagata" del genere...mi rendo conto pure io che è davvero impercettibile, ma oramai so che è lì e lo guardo continuamente, sono un matto eheh...se mi dicono che me lo sostituiscono loro ci penso, altrimenti lo tengo così
    Certo che avrei preferito accorgermene tra un po' a smania passata che non dopo pochi giorni dall'acquisto


    Inviato dal mio YP-G70 usando Androidiani App
    Gli stokisti se non sono ancora passati i dieci giorni te lo ritirano con corriere a carico loro e te lo sostituiscono subito dopo aver verificato l`esistenza del problema, unica cosa e che se e' cosi difficile da vedere come dici e' possibile che nemmeno loro lo vedano e la spedizione di ritorno te la devi pagare, senza nemmeno avere il telefono sostituito!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy