avevo visto anche io lo stesso.
tu conosci il sito? sai se è affidabile?
Visualizzazione stampabile
avevo visto anche io lo stesso.
tu conosci il sito? sai se è affidabile?
Lo hanno consigliato alcune pagine dietro... affidabile?! non so... rispetto ad ebay? spero di si! :)
la consegna per quando è prevista? sai se ci sono problemi con la dogana?
I tempi saranno i soliti di una spedizione economica dagli USA... sul sito indicano 4-5 giorni lavorativi ma credo si riferiscano al territorio nazionale... se arrivano i 1-2 sett sono contento
I problemi della dogana sono i soliti... il pacco ha un valore al di sotto dei 50€???... no problem!.... ha un valore al di sopra dei 50€???... potrebbe essere un problema! ;)
Ciao a tutti, ho sostituito lo schermo (frame + lcd + digitizer) del mio Nexus 4, e funziona tutto. Ci sono solo due problemi: quando premo lo schermo al centro si vedono i cristalli liquidi (mentre nelle altre zone no) e in fondo, sotto allo schermo, dove ci dovrebbe essere una banda nera, c'è invece un cerchio opaco, nella zona in corrispondenza dell'uscita usb per intenderci.
Ho trattato lo schermo con attenzione e non capisco come avrei potuto causare quel cerchio. Secondo voi questi problemi possono dipendere da uno schermo difettoso?
l'ho preso a 40 euro su ebay dall'Inghilterra! non riesco ad allegare le foto perciò ve le linko. avete idea di cosa possa essere? nella prima foto si vede chiaramente il cerchio
http://i58.tinypic.com/2yxhmcw.jpg
http://i57.tinypic.com/of93ix.jpg
CIao a tutti, mi è caduto il nexus4 e si è crepato lo schermo.
In corrispondenza della crepa il touch non funziona.
Ho visto dei filmati e venditori su ebay che vengono vetro + digitizer a 35€ compatibile ma poi il montaggio è un mezzo inferno...confermate?
Il centro riparazione mi ha preventivato 130€...
@DarkOmbre:
ho visto vari video di replacement de vetro + digitizer ma la parte più complicata mi è sembrata il dividere il vetro e digitizer dall'lcd.
Tu come hai fatto?
Ho visto un video dove lo fa con una pistola aria calda e un sacco di pazienza, un altro con un "macchina di separazione" (dovrebbe esser una base calda che riscalda lo schermo). Poi ci vuole il liquito per rimuovere la colla e poi riassemblaggio perfetto.
Tu come hai fatto?
Il fatto è che volevo rivendere lo smartphone! e non posso certamente venderlo così; ho contattato il venditore per avere un pezzo sostitutivo... io non credo che tutti gli schermi che vende siano così, i commenti erano tutti positivi e nessuno faceva riferimento al cerchio
@mcgyver83
Io ho comprato la parte frontale già tutta intera e assemblata (lcd + digitizer + frame)
Ok,
ho trovato questo LCD Screen Display Touch Digitizer for LG E960 Google Nexus 4 Frame Replacement | eBay
Mi sembra un po' economico, inoltre sembra vetro+digitizer+lcd, così potrei anche fare da solo.
Come mai così economico?
Ok che non è originale ma fanno così schifo i compatibili?
Salve, ho comprato anche io quel display+touch, il bollino grande che vedi sotto è solo il buco dove c'e il led che invece di essere piccolo come sullo touch originale è più grande. Mio malgrado però, anche a me fa lo stesso giochetto del lcd al centro ed oltre quello, in altro a destra non funziona!!!Cosi ora devo rismontarlo!! Il venditore su ebay mi ha detto che me lo rimborsa.....cosi ora ci vuole di nuovo quasi un ora tra smontaggio e rimontaggio piu lo rismontaggio e rimontaggio nuovo!!che noia!
Quando cambiate il display di N4 occhio che dove c'é il led c'é una specie di cappuccio di plastica bianca che va tolto dal vecchio e messo sul nuovo se ricordo bene.
Non ho trovato cappucci bianchi, la resa del led non mi dispiace(anche perche lo USA mia mamma Hahahah) ma il led cosi grande fa molto Nexus one! Ho paura a prendere un altro "cinesone", qualcuno ha recensioni di qualche venditore eBay a cui non ha dato problemi?
Ciao a tutti,
ho qualche problema col mio Nexus 4. :'(
Allora, purtroppo mi é caduto in acqua più di un mese fa, ma dopo un'accurata pulizia e asciugatura é miracolosamente ripartito, anche se con qualche "acciacco", ovvero fotocamera che non funzionava, ma che ho sostituito tramite un ricambio e sistemata, e il problema con l'audio che invece, non va ancora...
Praticamente é come se mi rileva le cuffie in modo permanente e lo noto dall'icona del TTY che rimane sempre fuori. Per chiamare devo per forza usare il vivavoce, altrimenti io senza cuffie non sento e non mi sentono dall'altra parte, mentre per la musica, whatsapp ecc.. posso solo sentire tramite cuffie, ma non posso registrare nulla.
Ho pensato che con l'acqua fosse partito il jack, ma ho sostituito anche quello e permane.
Avete possibili soluzioni?? :'(
Già che ci sono vi elenco un secondo problema sempre dovuto al bagno che il mio Nexus 4 ha fatto...
Quando clicco il tasto di sblocco sparisce la rete per un 15 secondi... Quello non so veramente cosa sia. Idee anche per questo problema?
Io avevo pensato come possibile rimedio di far sì che si sblocchi tipo il LG G2 col doppio tocco sullo schermo... Che ne pensate?
Bene, vi ringrazio in anticipo per l'aiuto! :)
Alla fine prenderò quello linkato.
così me lo cambio da solo e tengo LCD come backup.[/QUOTE]
Anche il mio nexus 4 è andato in pezzi ( vetro rotto e touch non funzionante). Volevo prendere anche io questa sostituzione economica. Puoi dirmi, per favore, una volta montato, come va? Se ti sembra buono?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ok.appena arriva vediamo :) al massimo se non mi faccio vivo pingami tu ;)
Esistono in commercio tastini da infilare nel jack delle cuffie, programmabili, che puoi anche usare per svegliare il tuo N$.
Poi puoi mettere una ROM qualsiasi e programmare un tasto virtuale per mandarlo in stand by ....
Io, ad esempio, ho preso questo:
HELLO KLICK - TASTO FISICO PROGRAMMABILE - Top Reseller Store
Io ho un problema sia col jack delle cuffie che con la porta microusb, ovvero quando collego un jack o il cavetto microusb non si incastrano e si sfilano da soli, qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha risolto in qualche maniera? Sapete dove prendere i pezzi di ricambio in caso?
ciao,
cambiando la batteria mi è caduta una goccia di svitol sulla lente del modulo fotocamera. nonostante abbia pulito più volte mi sembra che le foto siano ancora leggermete sfuocate rispetto a prima.
sapreste consigliarmi un buon metodo per "sgrassare" la lente?
Grazie!
:o
LG Nexus 4 E960 Rear Facing Camera|Back Camera
5€ + 14€ di spedizione e passa la paura...
Io ho appena sostituito tutto il blocco LCD con Cornice più la batteria, se riesco venerdi pubblico un po di foto... da quello che ho potuto vedere prodotti originali (OEM) a un prezzo giusto!
;)
chiaramente mi chiedevo se esista qualche prodotto atto a pulire la lente senza per forza dover sostituire tutto :) con la soluzione di acqua e sapone che si usa per le lenti da vista non sono riuscito a rimuovere bene tutto... vetril?
stavo sostituendo la batteria, e quelle 2 vitine mi hanno fatto dannare (ho distrutto 2 punte di cacciaviti e loro non si sono spostate di un mm)! purtroppo uno schizzo troppo forte di rimbalzo è finito sulla lente.
la fotocamera funziona. dopo diverse pulite la qualità dell'immagine è tornata decente ma ancora leggermente "offuscata".
ovviamente alla peggio la cambierò, ma mi piacerebbe tentare un salvataggio di emergenza! e se la lasciassi semplicemente all'aria? magari basta solamente che evapori un po' di liquido...
ho tentato pure con l'alcol... senza risultati! ora cerco uno sgrassatore... e che dio me la mandi buona!
la fotocamera è complicata da sostituire?
Alcool isopropilico, quello bianco...
Vorrei un parere se possibile.
Cascato il tablet e partito l'lcd che vorrei sostituire.
Il vetro è intatto, nemmeno un graffio, a questo punto è possibile mantenerlo senza quindi sostituire il digitizer o va sostituito anche quello?
Grazie
Qui siamo su nexus 4,non 7 e 10,puoi chiedere nella sezione apposita ed avrai risposte esaudienti
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ciao a tutti. Non sapevo se aprire un nuovo Thread quindi posto qui il mio quesito.
Ho il Nexus 4 ormai da tanto tempo, e devo ammettere che mi son sempre trovato bene, con davvero pochi problemi.
Ora penso che la mia Batteria sia completamente o quasi andata, dura davvero poco e sono costretto a ricaricarla più volte al giorno.
Per cui ho deciso di cambiarla, comprandone magari una nuova su A*azon. Potreste consigliarmi una buona (non troppo costosa) batteria da comprare? Però possibilmente la vorrei senza supporto Esterno, cioè, che sia grande come la batteria che ho attualmente nel telefono.
Vi ringrazio in anticipo
http://www.spareslg.com/bateria-lg-e...c61898601.html
Questa dovrebbe fare al caso tuo.
Ciao, operazione a cpu aperta effettuata.
Difetti del pezzo che ho comprato:
Il buco del led di notifica è più grande e sembra più opaco/satinato rispetto a quello originale, il ricambio aveva già la Tonina bianca nell'alloggiamento del led;
i colori alla prima accensione mi sono sembrati meno brillanti, un pelo giallini ma ora dopo qualche ora che lo uso la cosa la noto molto meno.
Problemi:
una delle due viti della batteria non si muoveva, a futura di tentare di svitarla di è staccato la femmina dove sui avvita la vite dalla scocca, incollata con una goccia di attack;
In tutti i video che ho visto i pezzi si staccano con una facilità disarmante... in realtà la colla è ben forte.
Per il testo tutto Ok
Ciao a tutti. Da stamattina improvvisamente la fascia orizzontale centrale del touch non risponde più. Cercando online, anche qui, pare sia un problema che è capitato a molti. Non è caduto, è immacolato, con pellicola anche sul retro e ringke fusion dal primo giorno. Essendo ancora in garanzia, dite che me lo riparano in assistenza o mi fanno storie? Grazie a tutti