Visualizzazione stampabile
-
Mi è successo anche a me su nexus 7 con la pac man 4.2.2 che ciucciava dati all'infinito da qualunque wifi e quindi anche dal mio cellulare in Hot spot :banghead:sono stato aiutato nel 3d della mia rom, ma alla fine per eccessiva fretta (dovevo partire e lasciare il tablet al figlio) ho risolto installando la 4.3 stok.
-
Quote:
Originariamente inviato da
MaNFr3
Io ho risolto disattivando la voce nella framework tuttavia ho notato che nelle statistiche della batteria google play services si è preso il 28% di batteria (più dello schermo 2h e mezza o.o) rimanendo attivo 14h contro i massimo 4min di "mantieni in primo piano" che ho sempre visto da quando ho il Nexus 4 :/
Ecco!!! Io ho lo stesso problema... Se esce la soluzione al consumo di batteria cortesemente postate anche qui. Grazie
-
Per tutti coloro che anche disattivando il system update service non risolvono l'uso eccessivo dei dati, possono provare a disattivate nella stessa radice in cui trovano i framework, l'applicazione di sistema "gestisci download". Fatemi sapere se a me è stata solo una coincidenza o funziona. Grazie
-
Installare Autorun Manager dal Play store.
Entrare in modalità avanzata ed attivare system entries e system app disable nelle impostazioni.
Disabilitare com.android.gsf.update.SystemUpdateService$Recieve r sotto Google Service Framework.
Per me pare aver funzionato, dopo un paio di riavvii non mi ha ancora cercato di fare l'OTA :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
HankMoody
Installare Autorun Manager dal Play store.
Entrare in modalità avanzata ed attivare system entries e system app disable nelle impostazioni.
Disabilitare com.android.gsf.update.SystemUpdateService$Recieve r sotto Google Service Framework.
Per me pare aver funzionato, dopo un paio di riavvii non mi ha ancora cercato di fare l'OTA :)
A me anche con l app disable service disattivando solo quel processo continua a scaricare dati. Ho risolto solo in questo modo. Comunque grazie
-
Ciao ragazzi anche io come voi ho il problema di un eccessivo uso di dati da parte di "sistema operativo Android". Vorrei capire se la soluzione postata fra le prime pagine vada bene anche per me che ho tutto stock e neanche il root. Grazie mille in anticipo.
-
oggi, dopo circa un mese dall'installazione della cyano 11, si è presentato questo problema!!!