Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
furious81
ho un google nexus con una cyanogenmod 10.1.0, la soluzione la provo. ma visto l'occasione cambiamo la romrotfl
quindi vi chiedo se vado a cambiar passando ad una 4.3.3 devo comunque usar la guida per questo problema?
guarda ....a me si è risolto il problema rimettendo una 4.2.2 (la 4.3.3 stai troppo avanti nel futuro ....ad ora ci sono le 4.3!) :D
la cosa è strana perchè si pensa che il sistema riconosca che hai una 4.2 e cerchi di scaricare la nuova rom stock (da quello che ho capito)
la scarica nella cache ...ma ogni volta che riavii il telefono il telefono pulisce la succitata (!!!) cache ricominciando a scaricare! da qui il consumo continuo di mb!
quindi ...come prima prova ti direi di provare quell'applicazione che disabilita il processo di update ....AL LIMITE provi cambiando rom!
MA ....se vuoi partire cambiando Rom perchè l'istinto di "smanettare" è più forte ...puoi provare!!!
onestamente non so che ROM ci siano attualmente per il nostro Nexus (ce l'ho pure io ....ma sono abbastanza cieco in materia ...vedo solo la AOKP!)
-
hihihihih oooook grazie di tutto ho la possibilità di fare entrambe le prove perche io e una mia amica abbiamo stesso problema e stesso cell... vi posterò aggiornamenti!
-
ma è qualcosa di limitato ai nexus? perchè ho vari tablet cinesi per i quali compilo rom aosp (cm/pa/aokp) che sto monitorando con wireshark ma da loro non vedo alcun traffico anomalo
-
Il problema dovrebbe essere limitato ai Nexus con custom ROM, perché a quanto pare il telefono continua a scaricare e riscaricare continuamente l'aggiornamento ad Android 4.3 senza possibilità concreta di installarlo.
-
ieri per prova ho riabilitato il processo ed è partito a riscaricare, bloccato e non scarica piu di nuovo, quindi la soluzione di disabilitare il processo funziona benissimo (almeno per me)
-
succede anche a me con root box 4.1
io avevo risolto disattivando il processo gestione download... ma così non riuscivo più a scaricare dal market...penso proverò l'altra soluzione prospettata in questo thread che dovrebbe disattivare il singolo processo e non l'insieme come facevo io
-
se poi mi fate sapere se la soluzione postata qui: https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post4311498 funziona metto un messaggio in rilievo nel thread cosi si sistema la cosa ;)
Edit: link alla "soluzione" in prima ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio3105
a sentir fabio (l'altro!) pare funzioni! ...penso si possa mettere come "prima soluzione" ...in attesa di altre ...o di novità!
io ero completamente spaesato a vedere i MB che si consumavano ....una soluzione in rielevo che desse speranza mi avrebbe fatto comodo! hahahahh
-
anche a me ieri è successa la stessa cosa, ho esaurito i 250 MB settimanali e la tim mi ha preso 10 euro :(
-
ho un galaxy nexus con cyangenmod 10.1.. se passo ad una rom con 4.3 si risolve il problema? :(