Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
federico977
Il pulsante Grazie ha il suo perchè quando utilizzato con criterio ...qui ho visto troppo spesso gente chiedere ringraziamenti solo per aver suggerito di "attendere che esca la rom specifica per risolvere il problema" ...li mi da l'idea si faccia la corsa a chi ha più thanks ...
però magari sono io che lo concepisco in maniera sbagliata ....quindi va bene così! scusate per l'ennesimo OT ....e grazie per avermi (comunque) aiutato a risolvere il problema!
Non volevo rispondere ma la stai tirando per le lunghe .....
nell'altro post avevo scritto cito " Per ringraziare c'è l'apposito tasto" in quanto da regolamento ( Annunci - Benvenuto) è (cito:)
......E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:
Dove trovo la rom x? (consultate il thread che di sicuro è già aperto);
Sto flashando e fra 5 minuti ho finito, non sto più nella pelle;
Ma quali sono le differenze tra x ed y?
Ragazzi grazie a tutti, siete fantastici (usate il tasto "thanks" se volete ringraziare qualcuno);
Quindi .. non era una richiesta di thank bensi era per ricordare all'utente di osservare il regolamente che evidentemente tu non conosci.. " per quel poco che lo frequenti... " ;)
-
non costringetemi, dai...
finita qui!! ;)
-
Bah oggi tutto il giorno in edge e usata pochissima rete mi da 122 mega scaricati su servizi google.
-
Allora io ho seguito la guida per risolvere il problema, ma con quella procedura non funzionava piu il wi fi e i servizi google.. ho risolto cambiando la rom passando alla 4.3 da ieri sera e google sembra essersi fermato nei download!
-
Ma nessuno ha provato a sentire google se dice qualcosa? Io volevo chiamare oggi a milano che ne dite?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Mi sono accorto del problema qualche giorno fa. Avevo limitato l'uso dei dati in background senza molto successo.
Applicato il fix vi farò sapere come va.
-
Quote:
quiro
Mi sono accorto del problema qualche giorno fa. Avevo limitato l'uso dei dati in background senza molto successo.
Applicato il fix vi farò sapere come va.
Dopo il fix tutto ok. Cmq oggi passo alle 4.3 (PA)
-
anche io e un amico (entrambi con rom purity 4.2.2) abbiamo avuto sto problema con i dati
mia morosa che ha il cell stock tutto ok
passerò a una rom 4.3 pure io a sto punto
-
Io ho un nexus 7 con PAC man ROM,mi ha consumato quasi un giga!
-
Quote:
Sim_One_99
Io ho un nexus 7 con PAC man ROM,mi ha consumato quasi un giga!
Anche a me.. stessa cosa