Ragazzi purtroppo ieri è successo pure a me: in poche ore google service ha consumato 0,98 GB :( ho l'ultima ROM cyano e Tim. Spero che il metodo postato funzioni
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi purtroppo ieri è successo pure a me: in poche ore google service ha consumato 0,98 GB :( ho l'ultima ROM cyano e Tim. Spero che il metodo postato funzioni
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
anke a me cavolo 395mb! ma di cosa vorrei sapere? è con le sincronizzazioni tutte disattive! è menomale ke avevo poco credito ke tra l'altro se fregato pure!
È l'aggiornamento a 4.3 che si ripete all'infinito
Se non mi credi leggiti le 9 pagine :)
Anche se mi sembra che già alla seconda o terza pagina l'abbiano detto.
Metti pure Thanks per ringraziarmi.
Nelle ultime nightly lo hanno fixato, ma dalla dichiarazione del team non ancora per 10.1
(Ultima riga)
Gerrit Code Review
se non l'avessi detto esplicitamente l'avrei fatto di sicuro, comunque il mio "non penso" era dovuto anche al fatto che il problema si è presentato anche con molti device 4.3 è la causa è "google service framework" per ora l'unica soluzione funzionante (visto che in certi device nemmeno limita dati in background funzia) è di scaricare dal play disableservice, selezionare ->system apps->google service framework->disable systemUpdateService
l'unica pecca per molti utenti è che si ha bisogno del root.
Io ho risolto disattivando la voce nella framework tuttavia ho notato che nelle statistiche della batteria google play services si è preso il 28% di batteria (più dello schermo 2h e mezza o.o) rimanendo attivo 14h contro i massimo 4min di "mantieni in primo piano" che ho sempre visto da quando ho il Nexus 4 :/
io ho risolto disabilitando il backup dei miei dati e il ripristino automatico delle impostazioni...ah ho rom stock 4.3 e nn ho il root dopo il consumo anomalo di batteria e dati ho fatto così e ora il nexus va che è una meraviglia i consumi di batteria sono normali ovvero più di 3.40 di schermo e volendo essere parsimoniosi con luminosità ecc faccio quasi 2 g pieni ora con una carica...