CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema con backup automatico foto Google+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Scorzè (Veneto)
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema con backup automatico foto Google+

    Buonasera a tutti,
    sto avendo un problema con il backup automatico delle foto in Google+ in galleria, in particolare avevo disattivato il Backup Automatico Google+ dalle Impostazioni, ora l'ho riattivato ma la "cartella" all'interno della Galleria del mio Nexus4 rimane "congelata" e senza anteprima foto.
    Mi spiego meglio..quando ho fatto il backup la prima volta mi sono state backuppate 35 foto regolarmente, poi ho tolto il flag su "Backup Automatico Google+" perchè non volevo ne sincronizzasse altre.
    Oggi ho rimesso il flag e fatto partire la sincro ma sebbene me le abbia sincronizzate tutte in galleria rimane la cartella "Auto Backup" senza immagine in anteprima (come se fosse vuota) col contatore fermo a 35 foto (ma all'interno ci sono tutte e sono molte di più!)
    Ecco qui:

    Screenshot_2013-08-01-22-11-48.jpg

    Premesso che nell'usabilità del telefono magari non cambia nulla ma a qualcuno di voi è successo?
    Ho provato anche a togliere e rimettere l'account Google, ricontrollate tutte le impostazioni ma niente...chiedo lumi ai più esperti, se avete una soluzione (vorrei evitare il reset per sta cosa) vi ringrazio in anticipo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Scorzè (Veneto)
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho cancellato le foto da Google + e la cartella dalla galleria del Nexus naturalmente é sparita, provato a cancellare i dati di Google + nelle impostazioni Android dopo aver fatto "Esci" e cancellato i dati della galleria... Disattivato la sincronizzazione automatica e il backup automatico, ho riattivato il tutto, lasciato sincronizzare tutte le foto e ora la cartella Auto Backup nella galleria segnala una sola foto con anteprima bianca.. Sul PC in Google + sono tutte presenti ma sulla galleria del Nexus niente... La cartella "Profiles Photos " invece contiene correttamente un immagine ma se clicco per andarla a vedere mi apre un quadrato completamente grigio.. Non riesco proprio a capire dove sta il problema, che francamente trovo assurdo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy