Visualizzazione stampabile
-
Recupero fattura Nexus 4
Buonasera a tutti!!
Ho un problema che non riesco a risolvere, il 30 gennaio ho fatto prendere da un amico di mio fratello un nexus 4 da Google Commerce Ltd
Gordon House.
Ecco il problema ....non trovo più la fattura!!!
Ho messo sottosopra tutta casa ma non riesco a trovarla e questo ragazzo che ha fatto l'acquisto al momento è in America per lavoro
e quindi irraggiungibile.
Ho a disposizione solo la mail relativa all'ordine da lui effettuato..
Come posso recuperare la fattura?
Qualcuno ha una soluzione?
Aiuto non posso aspettare fino a Natale che torni dagli stati uniti!
Grazie anticipatamente a tutti
Samuele
-
Quote:
Originariamente inviato da
demoniko
Buonasera a tutti!!
Ho un problema che non riesco a risolvere, il 30 gennaio ho fatto prendere da un amico di mio fratello un nexus 4 da Google Commerce Ltd
Gordon House.
Ecco il problema ....non trovo più la fattura!!!
Ho messo sottosopra tutta casa ma non riesco a trovarla e questo ragazzo che ha fatto l'acquisto al momento è in America per lavoro
e quindi irraggiungibile.
Ho a disposizione solo la mail relativa all'ordine da lui effettuato..
Come posso recuperare la fattura?
Qualcuno ha una soluzione?
Aiuto non posso aspettare fino a Natale che torni dagli stati uniti!
Grazie anticipatamente a tutti
Samuele
Non riesci a recuperare un recapito mail della suddetta azienda? Potresti scrivergli e richiedere una copia, per legge dovrebbero conservarla.
-
Quote:
mik90
Non riesci a recuperare un recapito mail della suddetta azienda? Potresti scrivergli e richiedere una copia, per legge dovrebbero conservarla.
Grazie intanto per la celere risposta!
Purtroppo non riesco a recuperare un indirizzo e-mail ma solo numero di telefono e fax...
-
Quote:
demoniko
Grazie intanto per la celere risposta!
Purtroppo non riesco a recuperare un indirizzo e-mail ma solo numero di telefono e fax...
Allora se l'unica via per contattarli è telefonica...non ti resta che telefonare. Oppure cercare su google il contatto mail di questa azienda
In qualsiasi caso ti servirà il n. dell'ordine o il nominativo dell'acquirente in modo da far capire alla ditta di che ordine si tratta
-
Come ho scritto ho la mail con la conferma dell'ordine il numero e dati dell'acquirente
Il problema è che non parlo inglese...
domattina provo a mandare un fax.
Speriamo bene
-
Quote:
demoniko
Come ho scritto ho la mail con la conferma dell'ordine il numero e dati dell'acquirente
Il problema è che non parlo inglese...
domattina provo a mandare un fax.
Speriamo bene
E' questa "l'azienda" in questione?
Ireland
Google Dublin
Google Ireland Ltd.
Gordon House
Barrow Street
Dublin 4
Ireland
Fax: +353 (1) 436 1001
Trattasi di Divisione Google Irlanda...quindi il tuo amico l'ha acquistato per te sul Play Store?
-
-
Purtroppo oggi non sono riuscito ad inviare il fax...qualcuno a altre soluzioni al momento?
-
Quote:
mik90
E' questa "l'azienda" in questione?
Ireland
Google Dublin
Google Ireland Ltd.
Gordon House
Barrow Street
Dublin 4
Ireland
Fax: +353 (1) 436 1001
Trattasi di Divisione Google Irlanda...quindi il tuo amico l'ha acquistato per te sul Play Store?
Si è stato preso li
-
Aggiornamento
Giovedì scorso ho mandato il fax al +353 (1) 436 1001 ma ancora nessuna risposta, qualcuno sa dove posso recuperare un indirizzo email del suddetto playstore??