CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

App da PC a Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

App da PC a Nexus 4

Salve a tutti , sto cercando il modo di mettere le app dal pc al mio nexus 4. Ho utilizzato APK installer ma non rileva il mio dispositivo.
    C'è un modo per farlo rilevare oppure devo provare un altro modo per mettere le app nel mio Nexus 4 dal pc? Se c'è un altro modo , potreste dirmelo?
    Grazie in anticipo

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cscasco Visualizza il messaggio
    Salve a tutti , sto cercando il modo di mettere le app dal pc al mio nexus 4. Ho utilizzato APK installer ma non rileva il mio dispositivo.
    C'è un modo per farlo rilevare oppure devo provare un altro modo per mettere le app nel mio Nexus 4 dal pc? Se c'è un altro modo , potreste dirmelo?
    Grazie in anticipo
    colleghi il telefono al pc... prendi l'apk che hai sul pc e lo sposti in una cartella a tua scelta del N4...
    dal telefono vai in quella cartella (con es file explorer per esempio) e installi l'app...
    detto questo credo che tu stia cercando di installare sul telefono delle app scaricate non proprio "legalmente" (correggimi se sbaglio)
    se non sto sbagliando ti chiederei di fermarti qui con le richieste, perchè in questo forum non si accettano richieste da utenti che utilizzano "market alternativi"
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

colleghi il telefono al pc... prendi l'apk che hai sul pc e lo sposti in una cartella a tua scelta del N4...
    dal telefono vai in quella cartella (con es file explorer per esempio) e installi l'app...
    detto questo credo che tu stia cercando di installare sul telefono delle app scaricate non proprio "legalmente" (correggimi se sbaglio)
    se non sto sbagliando ti chiederei di fermarti qui con le richieste, perchè in questo forum non si accettano richieste da utenti che utilizzano " market alternativi"
    No no , tutto quello che voglio fare è legale, almeno spero Ho solo intenzione di scaricare app dal mio pc in modo tale da non spregare MB di internet , visto che è limitato a 2 gb

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cscasco Visualizza il messaggio
    No no , tutto quello che voglio fare è legale, almeno spero Ho solo intenzione di scaricare app dal mio pc in modo tale da non spregare MB di internet , visto che è limitato a 2 gb
    Allora non hai bisogno di niente...
    Semplicemente ti connetti al play store da PC con il tuo account e magicamente troverai le applicazioni scaricate anche nel play store del telefono... (l'account è lo stesso)
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Permessi di invio