CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Volume minimo durante la chiamata troppo alto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Volume minimo durante la chiamata troppo alto!

    Ciao a tutti,
    c'è un problema abbastanza noioso che riscontro sul mio telefono. Durante la chiamata il volume minimo dell'altoparlante, non del vivavoce, è veramente troppo alto. Questo oltre a non farmi avere una conversazione in pace senza riuscire a non fare sentire gli altri la mia chiamata, alcune volte mi obbliga a non tenere il telefono appoggiato all'orecchio. Ho provato a rimettere la rom stock, ma non sembra avere avuto gli effetti sperati. Avete qualche soluzione per risolvere il problema? Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di fabioo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,844

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 451 volte in 347 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollo64 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    c'è un problema abbastanza noioso che riscontro sul mio telefono. Durante la chiamata il volume minimo dell'altoparlante, non del vivavoce, è veramente troppo alto. Questo oltre a non farmi avere una conversazione in pace senza riuscire a non fare sentire gli altri la mia chiamata, alcune volte mi obbliga a non tenere il telefono appoggiato all'orecchio. Ho provato a rimettere la rom stock, ma non sembra avere avuto gli effetti sperati. Avete qualche soluzione per risolvere il problema? Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema?
    Ho lo stesso tuo problema, hai montato qualche kernel o mod audio che ti aumenta il volume (anche se solo in cuffia), io ho il franco e penso sia quella la causa..

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Inizialmente si, per questo avevo provato anche a rimettere tutto stock (con tutti i wipe del caso), ma il problema era rimasto. Adesso sto provando la Carbon che sembra avere lo stesso problema. Per questo iniziavo a pensare ad un problema hardware, ma in pochissimi lamentano questo problema.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Penso sia noto a chiunque abbia questo telefono. Non penso sia un buh software ma anche a me da parecchio fastidio e devo tenere il telefono anche poco vicino all'orecchio.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy