Sapete come vanno le Apple ear pod?
Sapete come vanno le Apple ear pod?
Ma quelle dell'Iphone 4 vanno bene?
come si comprano sti auricolari? è sufficiente che abbiano il jack da 3.5?
![]()
credo che vadano bene però non le ho provate (le ha un mio amico potrei provarle quando lo vedo) comunque sia và solo il pulsante on off !
non saprei dirti un modello specifico ma se stai cercando cuffie non in ear senza pulsante credo che vadano tutte!
" il nexus 4 usa uno standard del connettore delle cuffie uguale a quello di iphone e sony,mentre samsung nokia ecc usano un altro standard.
cioè implica che gli auricolari di questi modelli non sono compatibili e creino tutti questi problemi,questo perchè il pin mic e "massa" sono invertiti.
Le cuffie(cioè quelle senza microfono) dovrebbero funzionare tutte!
Spero di essere stato chiaro"
sono queste quelle che ho io tuttavia lì sono disponibili solo a 13 euro con spedizione da sito esterno.. o le prendi là oppure cerchi in giro che forse le trovi a di meno (attento alle cinesate!!)
PS. USA IL TASTO THANKS PER RINGRAZIARMI
SE TI SONO STATO UTILE PERCHE' NON MI RINGRAZI CLICCANDO sul "THANKS" ?
bornstellar (21-08-13),delaurentiis (01-09-13),Tiggy (12-02-14)
Gli auricolari che ci sono nella versione francese (LG phf-300) sono gli stessi dell'optimus Black?
Per Caso hai incontrato il tuo amico con gli ear pods?
ho fatto un confronto diretto tra le cuffie date con l's2 e con quelle date con il galaxy advance (più recenti)
allora parto col dire che li ho testati principalmente con una canzone a 320kbs (I could be di aviici)
le prime fanno sentire tutti bassi a discapito della chiarezza audio che non è eccezzionale, le seconde vanno forte sugli alti e sulla pulizia dell'audio infatti la voce iniziale di nicky romero si sente davvero molto bene ma i bassi sono inesistenti o si sentono pochissimo! inoltre le seconde hanno un volume maggiore infatti sono stato costretto ad abbassare di una tacca l'audio mentre con le prime a tutto volume non avevo problemi!
ho provato anche con una canzone ricca di bassi come radioactive di imagine dragons (sempre a 320kbs) e qui devo dire la verità: è godibile solo con le prime cuffie, anche se come prima l'audio non è pulitissimo (ricordo che costano 8 euro è!!), i bassi sono davvero potenti!
detto questo ve le propongo: le prime a 8 euro e le seconde a addirittura 5.70 (prezzi amazon)!
SE TI SONO STATO UTILE PERCHE' NON MI RINGRAZI CLICCANDO sul "THANKS" ?
vi scrivo da futuro acquirente di nexus 4, quindi so poco
come mai è necessario un topic del genere? Non vanno bene qualsiasi cuffie con jack da 3,5mm???
si vanno bene tutte per ascoltare ma il topic riguarda principalmente i problemi di utilizzo del telecomando (leggi il primo post)
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
Ragazzi le cuffie dell' LG Optimus G vanno bene mi hanno detto la qualità com'è?