Ho comprato le HS44 del Samsung S2,suonano e funzionano da dio per un paio di auricolari pagati 7€
Ho comprato le HS44 del Samsung S2,suonano e funzionano da dio per un paio di auricolari pagati 7€
SE TI SONO STATO UTILE PERCHE' NON MI RINGRAZI CLICCANDO sul "THANKS" ?
Ciao,
Ho auricolari mosquito..ma ho grossi problemi durante le chiamate...quando parlo non mi sentono e devo prendere il microfono e tenerlo vicinissimo alla bocca...potete aiutarmi?É un problema del mio Nexus?Devo cambiare qualche settaggio..oppure cambiare auricolari?
Grazie
provali su un altro cellulare oppure puoi installati franco kernel e con la sua app alzi il volume del microfono !
Questo messaggio è stato inviato dal mio Super Plus Ultra Nexus 4 usando Androidiani App !
Ragazzi ma degli auricolari che siano non in in ear? quelli classici per intenderci
guarda quelle in lista, qualcuna mi sembra che non sia in ear ..
Questo messaggio è stato inviato dal mio Super Plus Ultra Nexus 4 usando Androidiani App !
Salve,
sapete qualcosa sulla compatibilità delle Philips SHE9000?
Ho visto anche che si consigliano le EHS 44 a 7.99€, su Amazon ce ne sono diverse ma nei commenti di ognuna dicono sempre che non si tratta del prodotto originale... dove le trovo?
Grazie
Salve,
ho visto che sono consigliate le Samsung EHS 44 a 7.99€ ma su Amazon, pur essendocene diverse, tra le recensioni si lamentano sempre non si tratti del prodotto originale. Qualche consiglio?
Grazie mille