Fatto pure io
Visualizzazione stampabile
Fatto pure io
Non mi è arrivato ancora niente, sono fermo alla 4.3 JWR66V nonostante 1 settimana fa riportai tutto stock. e ribbloccai il bootloader. Nexus Inglese.
A finale notate miglioramenti?
A me sembra uguale veloce era prima veloce è ancora anche come temperatura mi sembra invariato non saprei dire che migliorie hanno apportato
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
ho nexus 7 e nexus 4 con versione stock jwr66. Sono entrambi solo rootati. Non ho ancora ricevuto la notifica del nuovo aggiornamento da 1.8 mb. E' normale ? o il root non permette di ricevere la notifica ?
il mio proviene dagli stati uniti. Sono di bari
bho aspetto tanto non è urgente, basta che arriva e non ho nessun problema..
l'unico mio dubbio è se con il root viene bloccata la ricezione della notifica dell'aggiornamento, ma pare non sia così.
ciao ragazzi io acquistato da poco nexus 4 italia tutto stock versione 4.3....sto aspettando impaziente ma non è arrivato nulla ho provato anche forzando l'ota ma niente....boh spero che arrivi,attendo......
ah un'unica domanda...ho installato i driver per l'sdk....secondo voi possono influire sull'upgrade???grazie ciao
Ragazzi ma se per esempio : ho root con custom rom e sbloccato e lo riporto stock riceverò i futuri aggiornamenti?
Se rimetti la stock gli aggiornamenti ti arriveranno, ma per farli andare a buon fine serve anche la recovery stock. Ovviamente aggiornando perdi il root, almeno finchè non aggiornano applicazioni come voodoo ota rootkeeper che al momento non è compatibile con android 4.3
ragazzi ho ricevuto l'aggiornamento (telefono francese). per adesso nessuna novità! cell non rootato. rom stock...
Quote:
Originariamente inviato da massimo03155
Anche il mio è USA arrivato due giorni fa
1- Se hai la ROM stock stai sicuro che l'OTA arriva ;) (A me è arrivato 2 volte l'aggiornamento alla 66Y)
2- Non serve la recovery stock, puoi stare anche con la TWRP e forse anche con la CWM e va tutto a buon fine
Non penso che sia quello il modo in cui vengono scelti i Nexus.
Potrebbe essere tutto a random e basta
Comunque il mio è francese con rev 11 e del nord e la CPU è fast
allora sul nexus 7 mi è arrrivato l'aggiornamento. Ho dovuto fare l'unroot altrimenti nell'installazione mi dava errore.
Sul nexus 4 ancora nulla, penso a breve toccherà anche a lui :)
Ad oggi non mi è arrivato ancora nessun OTA
Salve, ieri ho acquistato da Saturn un nexus 4, porta Android 4.2.2 e da ieri cerco di aggiornare ad Android 4.3 ma appena cerco l'aggiornamento il terminale mi dice che non trova nessuna nuova versione di Android.
Dato che ho anche un nexus 7 e non ho avuto questi problemi qualcuno può aiutarmi?
Non capisco perchè non viene trovato nessun aggiornamento, grazie in anticipo
Il tuo dispositivo è nuovo quindi sarà uno degli ultimi ad essere aggiornati. Penso di aver capito che funziona così, vengono aggiornati i dispositivi secondo l'ordine di fabbricazione/acquisto. il 4.3 è uscito già da 1 mese è un pochino strano però forse è normale c'è tanta coda.
Se non vuoi attendere ci sono tools per aggiornare il dispositivo all'ultima versione.
Grazie per la risposta, credo che aspetterò l'aggiornamento via OTA, grazie :)
Io ho una specie di problema:
ho android 4.3 JWR66V stock con root e bootloader sbloccato e CWM come recovery
ho ricevuto la notifica dell'aggiornamento tramite OTA e l'ho effettuato (consapevole che avrei perso il root)
dopo aver lanciato l'aggiornamento, il telefono si riavvia in recovery, vado avanti nei passaggi, si riavvia, ottimizza 82 app e si riaccende
vado a controllare la versione del firmware ma rimane JWR66V quindi apparentemente non si è aggiornato, ma il dispositivo risulta aggiornato
P.S. non ho neanche perso il root
a qualcun altro è successo? consigli?
capisco
quindi sono costretto a rifare tutto da capo...mi scoccia però ogni volta perdere i dati e reinstallare tutte le app (anche se lo fa in automatico)
Arrivato l'aggiornamento e installato tranquillamente. Da quello che ho capito non è niente di che, vediamo... ciao!
Arrivato ora su nexus romania stock l'aggiornamento minor di android 4.3 bene bene :)
Salve a tutti,
Ho un Nexus 4 root (non ho cancellato niente dal sistema) e con TWRP, ieri mi è arrivato l'aggiornamento a JWR66Y, solo che quando vado a installare si blocca al passaggio recovery.
Qualche giorno fa avevo provato scaricando l'aggiornamento ota di chi lo aveva già ricevuto e mi ha dato lo stesso problema.
Potete aiutarmi???
Grazie in anticipo per le risposte
Non hai capito
Devi fare l'unroot e basta. Aspetti che arrivi l'aggiornamento e procedi. Non perdi niente ;)
PS: Non bisogna cancellare i dati del framework che porta alcune volte problemi ma siate pazienti e vi arriverà l'aggiornamento anche se l'aggiornamento di prima non é andato a buon fine.
A me è arrivato 3 volte rotfl (togliendo il root si è risolto)
Per fare l'unroot non serve il Toolkit
Apri SuperSu e nelle impostazioni puoi togliere il root che poi potrai rifare col PC senza perdere niente come ho fatto io
Buongiorno a tutti.
da qualche giorno tutte le caselle email del mio n4 non si aggiornano più in push ma solo entrando nell'app. Utilizzo sia l'app gmail che anche email (per lavoro). Questo fenomeno più o meno si verifica da quando ho ricevuto questo aggiornamento. Di certo non ho modificato le impostazioni