CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 94
Discussione:

Problema Touch Screen Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    538
    Smartphone
    LG G4 h815

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Messo lo schotch sul retro sim ho spinto bene la slitta dentro (infatti ho oltrepassato il filo del telefono ed è andata leggerissimamente più in dentro).... per ora funziaon bene, problema scomparso.
    Fatto sta che magari un colpetto che fa spostare la sim potrebbe riproporre il problema....

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di slevin82


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Riporto pure io il problema del touchscreen.... Dopo l'aggiornamento a 4.4.4 ha smesso di funzionare una parte centrale del touchscreen.
    Provato a togliere la SIM...ma niente.
    Consigli?

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Stesso identico problema, il telefono non è cascato e una riga di touch non funziona. Ho provato levando la sim ma niente. Tutti quelli che hanno avuto questo problema, hanno risolto senza portarlo in assistenza?

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    anche il mio Nexus ha una striscia orizzontale, al centro dello schermo che non rileva il tocco. Da più di un mese ormai, ma di rinsavire come è capitato ad alcuni di voi, non ne vuole sapere

    Il mio problema è però nato dopo una caduta, ma leggendo un po' on line vari casi inizio a pensare che il problema sia sorto a prescindere dall'impatto al suolo.
    Ho anche scritto all'assistenza LG e mi hanno risposto che "Normalmente la caduta può determinare una rottura dello schermo più che un malfunzionamento della parte touch [...] "

  6. #25
    Androidiano L'avatar di slevin82


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Io ho notato una cosa...quando è attaccato al computer tramite USB....funziona tutto normale...e per una 10 di minuti anche dopo averlo staccato...quindi penso che non sia un problema di hardware...ma più software.

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho scoperto da 2 giorni di avere questo problema....il telefono va liscio come l olio funziona tutto alla perfezione quando alla improvviso preme da solo i 3 tasti della barra e il touch non funziona....riavvio e tutto torna normale .....dopo un po Rispondo a una telefonata premo indietro e non funziona tasto centrale nemmeno...... Insomma non funziona più la barra.....ma ruotando il cell,facendo andare la barra verso l altoparlante, funziona!!!!!Ho fatto reset da recovery e nulla.....l ho rifatto dalle impostazioni e niente....insomma mi devo comprare un cell nuovo da quel che ho capito giusto????c ' è una soluzione?bisogna cambiare rom?
    Ultima modifica di Xfelice; 22-07-14 alle 01:07

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    anch'io da circa tre giorni ho lo stesso problema col mio Nexus 4, riporto in allegato la porzione di monitor che non funziona (ho visto in giro su altri forum che ad alcuni non funziona una striscia centrale orizzontale, ma credo che di fondo sia lo stesso problema).
    image_2014-08-14_090636.jpg
    Alcune considerazioni:
    1) in questi giorni, trovandomi in vacanza, ho dovuto caricare più volte il telefono col caricabatterie della macchina, e già tempo fa ricordo che il telefono aveva dato segni di squilibrio se caricato dall'auto (retro del cellulare troppo caldo, riavvii improvvisi, led rosso), il tutto però si risolse nel giro di qualche ora, dopo averlo attaccato al pc e mettendolo in carica via usb; non ricordo comunque problemi al touchscreen (o forse lì per lì non me ne accorsi);
    2) la sera del primo giorno in cui ha cominciato a dare problemi, non appena messo il cellulare in carica (con l'alimentatore originale) ha lampeggiato per un secondo il led rosso. Nei giorni successivi però il led non è più riapparso;
    3) la batteria da quando si è presentato il problema sembra durare molto meno, e il Nexus sembra metterci più tempo per caricarsi.

    Insomma, non sono un tecnico però credo sia un problema hardware legato alla batteria, una volta scaricato completamente il telefono proverò a caricarlo via usb e vedere se cambia qualcosa. Qualcun'altro ha riscontrato gli stessi "sintomi" sul suo Nexus? La batteria a voi funziona bene?

  9. #28
    Androidiano L'avatar di slevin82


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Pure nel mio non funziona bene....ho provato a sostituirla con una nuova ,ma non c'è soluzione.
    Leggendo sul forum di google parlano di problemi legati a l'ultimo aggiornamento , secondo alcuni danneggia la parte touch...alcuni dicono che é stato l'aggiornamento all'app foto....
    Comunque sia il problema é molto diffuso .
    L'unica soluzione é la sostituzione del touch.

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ovunque e in nessun posto
    Messaggi
    2,567
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

    bel casinmo...sto avendo amch io durante la carica problemi al touch..

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slevin82 Visualizza il messaggio
    Pure nel mio non funziona bene....ho provato a sostituirla con una nuova ,ma non c'è soluzione.
    Leggendo sul forum di google parlano di problemi legati a l'ultimo aggiornamento , secondo alcuni danneggia la parte touch...alcuni dicono che é stato l'aggiornamento all'app foto....
    Comunque sia il problema é molto diffuso .
    L'unica soluzione é la sostituzione del touch.
    Non so, credo che se la colpa è dell'ultimo aggiornamento del firmware o dell'ultimo aggiornamento della fotocamera il problema non si possa ricondurre all'hardware. Ad ogni modo ho riscontrato anch'io che l'ultimo aggiornamento dell'app della fotocamera era piuttosto instabile, e ho avuto diversi impappinamenti vari dall'ultimo update. Questa mattina, dopo aver letto che qualcuno aveva risolto così, ho provato a scaricare totalmente il Nexus e a caricarlo via usb, senza nessun miglioramento. Dopo aver letto la tua risposta, ho provato a disinstallare l'ultimo aggiornamento e riportare l'app della fotocamera alla versione nativa, ma non funzionava ancora. Allora ho reinstallato l'aggiornamento più recente, pensando che non fosse quello il problema, e dopo alcuni minuti ha cominciato a funzionare tutto bene! Solo che è durato 10 minuti, ora non rifunziona di nuovo. Non capisco.

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy