Visualizzazione stampabile
-
anche io ho questo problema a seguito di una caduta piccola ieri uscendo dalla macchina...l'ho smontato ora... il digitizer è la parte sopra lo schermo anawim??
ho trovato vari prezzi anche 40 euro andrebbe bene se riesco a cambiarlo da solo cambio anche la batteria e per un pò sono a posto...poi vedremo...o forse comprerò iphone 6 così posso farlo dialogare bene con il mio mac...
VETRO TOUCH SCREEN DIGITIZER VETRO COVER PER LG E960 GOOGLE NEXUS 4 TOUCHSCREEN | eBay che dici può andare bene come prezzo e soprattutto è questo l'oggetto da cambiare??
-
Quote:
Originariamente inviato da
biberon
anche io ho questo problema a seguito di una caduta piccola ieri uscendo dalla macchina...l'ho smontato ora... il digitizer è la parte sopra lo schermo anawim??
ho trovato vari prezzi anche 40 euro andrebbe bene se riesco a cambiarlo da solo cambio anche la batteria e per un pò sono a posto...poi vedremo...o forse comprerò iphone 6 così posso farlo dialogare bene con il mio mac...
VETRO TOUCH SCREEN DIGITIZER VETRO COVER PER LG E960 GOOGLE NEXUS 4 TOUCHSCREEN | eBay che dici può andare bene come prezzo e soprattutto è questo l'oggetto da cambiare??
Questo è solo il vetro con il digitizer manca lo schermo. Sei sicuro di riuscire a recuperarlo e reincollarlo?
-
mi ha risposto il venditore che ha tutto vetro e digitizer insieme quindi si cambia tutto...per 23 euro io ci provo...sempre meglio che buttarlo via così!!!
-
Quote:
biberon
mi ha risposto il venditore che ha tutto vetro e digitizer insieme quindi si cambia tutto...per 23 euro io ci provo...sempre meglio che buttarlo via così!!!
Non ha tutto, manca il display! Smonta prima il tuo così capisci che non puoi separarli a meno di non avere perizia e/o attrezzatura. Di quello che stai per comprare non te ne faresti nulla
-
si si capisco anawim,solo che mi hanno chiesto 100 euro per sostituirlo,e quindi ci provo io a sistemarmelo,altrimenti mi metterò l'anima in pace e vedrò di prendere un altro telefono...hai consigli per staccare il touch?bisogna prima scaldarlo per staccarlo???
https://www.youtube.com/watch?v=paRc_n4uB8s qui link se qualcuno volesse cimentarsi
-
Quote:
biberon
si si capisco anawim,solo che mi hanno chiesto 100 euro per sostituirlo,e quindi ci provo io a sistemarmelo,altrimenti mi metterò l'anima in pace e vedrò di prendere un altro telefono...hai consigli per staccare il touch?bisogna prima scaldarlo per staccarlo???
No che non capisci, l'LCD (non incluso nell'inserzione ebay che hai postato) non si separa facilmente e senza conoscerti non penso di offenderti che per te è impossibile. Meglio cambiare tutto l'assieme LCD/digitizer/vetro che non costa molto di più come questo ebay item # 191268782756
-
grazie anawim ho capito bene sto vedendo un video che mostra come fare è difficile ma non sembra impossibile...ci provo se lo rompo mi ricorderò della tua inserzione e cambierò tutto...o ne comprerò uno nuovo che mi sa è meglio va...:laughing:
https://www.youtube.com/watch?v=paRc_n4uB8s qui il video della riparazione!!!
-
Ciao a tutti, anch'io da settembre di quest'anno ho riscontrato il problema dell'insensibilità del touch screen, prima nella fascia che prendeva i tasti del soft menù e questo weekend è diventa insensibile anche la fascia appena sopra, quindi ora non posso neanche accedere al menù! Il telefono è diventato inutilizzabile, per scrivere i messaggi devo continuare a girare su sè stesso il telefono. Invito tutti quelli che hanno riscontrato questo problema a firmare questa petizione, lanciata da un ragazzo, cerchiamo di farci sentire: Please accept quality issues in nexus series of mobile phones
-
provato ora ma ho rotto il display in un angolo per scollarlo,peccato perchè il resto si era scollato in pochissimo tempo...penso sia meglio cominciare da sopra per chi voglia provarci,e scaldarlo bene bene...aspetto il display completo ragazzi...ciaooo
-
Quote:
anawim
Digitizer da cambiare
un negozio mi ha detto che devo cambiare il touch, ma che essendo un pezzo unico con il display devo cambiare anch'esso. e il pezzo di ricambio originale costa 100 €.
ora ho letto i problemi simili di educatore, ma non ho capito se il negoziante mi ha detto effettivamente una cosa vera o meno.
è vero quindi che devo cambaire tutto il pezzo?
Quote:
Riddicker7
Ciao a tutti, anch'io da settembre di quest'anno ho riscontrato il problema dell'insensibilità del touch screen, prima nella fascia che prendeva i tasti del soft menù e questo weekend è diventa insensibile anche la fascia appena sopra, quindi ora non posso neanche accedere al menù! Il telefono è diventato inutilizzabile, per scrivere i messaggi devo continuare a girare su sè stesso il telefono. Invito tutti quelli che hanno riscontrato questo problema a firmare questa petizione, lanciata da un ragazzo, cerchiamo di farci sentire:
Please accept quality issues in nexus series of mobile phones
la petizione per cosa è esattamente?