Anche io ho avuto lo STESSO IDENTICO PROBLEMA di Xfelice, sto schiumandoooooo!!!!!
Anche io ho avuto lo STESSO IDENTICO PROBLEMA di Xfelice, sto schiumandoooooo!!!!!
https://productforums.google.com/for...E/tBcbTMrQSakJ
Provate a leggere questa discussione .... É un problema che si sta diffondendo sempre di più a tutti i nexus 4.
Ne sono state aperte tantissime di queste discussioni ma senza risposta alcuna da parte di google.
Chi ha risolto é stato perché ha sostituito il display.
Adesso sta cominciando pure ad alcuni mie amici....quando la batteria scende, il touch comincia a dare di matto...con tocchi fantasma.
Piano piano, credo che arriveranno anche loro ad avere il solito problema.
Anche a me aveva cominciato a dare di matto con tocchi fantasma...ora mi ritrovo con la barra sotto che nn funziona e mi devo affidare al pie control
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Aggiungo la mia esperienza ancora non conclusa. Nessun aggiornamento, nessun impatto. La parte inferiore del touch dove sono i tasti funzione è diventata insensibile come dimostrato visualizzando i tocchi visibili attivando la modalità sviluppatore. Il problema è hardware ed è purtroppo molto noto in Google che non fa difficoltà a sostituirlo in garanzia.
Grazie
Anch'io ho lo stesso problema, solo che va avanti da più di 4 mesi e la situazione e andata sempre peggiorando. Prima solo la striscia dei comandi poi dopo gli ennesimi tocchi fantasma la parte non funzionante si e alzata arrivando fino a metà del tasto menù, ancora deciso ad aspettare ecco un altro peggioramento (forse il più brutto) la parte non funzionante si e alzata fin al punto che nella tastiera non riesco a premere lo spazio contemporaneamente una striscia centrale (più precisamente quella dove si preme accetto nei permessi delle applicazioni di google play) e andata a farsi benedire.
Ora io non voglio contraddire nessuno ma riporto solo la mia esperienza, cioè che aspettare nel mio caso ha peggiorato solo le cose!!
Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una strada!!!
<--- Se sono stato d'aiuto puoi usare il tasto "Thanks"
Riuppo la discussione, visto che attualmente ho lo stesso problema...a voi come è andata a finire?
Ciao a tutti..anch'io stesso problema..una linea verticale non funziona..da ieri anche una linea in basso in orizzontale..qualcuno ha installato android 5.0 ed ha risolto? A questo punto penso sia un problema hardware..mi sa che lo devo mandare in assistenza nella speranza che lo aggiustino..
Ho il vosto stesso problema! Il mio si manifesta solo in basso a destra nel momento in cui devo schiacciare "installa" per le applicazioni. Prima dell'aggiornamento a Lollipop non avevo questo problema. Ho provato a resettare e dopo 20 minuti si è ripresentato. E' frustrante perchè non posso installare le app di terzi.
Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una strada!!!
<--- Se sono stato d'aiuto puoi usare il tasto "Thanks"