Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una strada!!!
<--- Se sono stato d'aiuto puoi usare il tasto "Thanks"
Il mio è ancora sotto garanzia purtroppo Europea, ora essendo che il mio telefono ha fatto un po' di voli e quindi è un po' graffiato e anche ammaccato credo che si prenderanno la scusa delle cadute per giustificare questo problema quindi sono col dubbio di mandare il telefono in garanzia oppure comprare io ho un vetro completo quindi touch più schermo!
Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una strada!!!
<--- Se sono stato d'aiuto puoi usare il tasto "Thanks"
Ragazzi provate a togliere la SIM e accendete il telefono, il problema a me spariva. Una volta rimessa la SIM si ripresentava. Ho risolto mettendo un po di schotc dietro la SIM che facesse spessore oppure cercate di infilare la slitta non fino in fondo ma a filo della plastica esterna.
Io ho risolto così
Stesso problema dopo una caduta, una striscia verticale del touch (lato dx), non va più
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
salve, io ho avuto lo stesso problema vostro, l'ho mandato in assistenza e mi è ritornato dopo un mese con il display e la scheda madre sostituite con delle parti nuove...
Salve ragazzi, sono da circa 18 mesi possessore di un Nexus4..mi sono sempre trovato alla grande e non ho mai avuto alcun problema sino all'arrivo si Lollipop..: ho iniziato a riscontrare randomici riavvii in special modo durante l'utilizzo della fotocamera e a seguito di una caduta (coome tante altre in precedenza) il touchscreen non ha funzionato più bene. Due strisce orizzontali non sono più funzionanti se il dito vi scorre sopra verticalmente.
MI chiedevo :"un ripristino alle condizioni di fabbrica ha risolto a qualcuno un problema simile? Oppure sarebbe il caso che mi rassegnassi a sostituire la combo touch+screen? IN tal caso se volessi armarmi per sostituirlo in proprio che prezzo ha questo pezzo mediamente?"
Vi ringrazio sin da ora per le eventuali risposte. Ciao, Massimiliano
ho provatp il ripristino alle condizioni di fabbrica ma non ha sortito alcun effetto....dubito che la cosa possa cambiare flashando il fimware dalla recovery mod...sbaglio?
Ciao a tutti, è il mio primo messaggio su questo forum (bellissima community e ottimo blog, grazie!) e sono *arrabbiatissimo* con LG a causa di un problema simile al vostro:
Nexus 4 Garanzia Europea. La parte centrale del telefono non risponde più. All'inizio il problema si era presentato con tocchi fantasma nella stessa area, poi tutta la parte centrale del telefono non funziona più. Anche qui il problema si è presentato all'improvviso, non in seguito a cadute.
L'ho mandato in assistenza una prima volta e me l'hanno rimandato indietro con un non meglio specificato "aggiornamento software". Chiaramente il problema era hardware e l'ho rimandato indietro. Questa volta è tornato indietro come "riparato", ma riparato non era manco per sogno, anzi, il problema del touch si era esteso ad un'area più grande (prima solo una fetta centrale, ora quasi tutta la parte superiore). Ho mandato una mail a LG, dai toni accesi, dicendo che per ben due volte era stato in assistenza e non era stato riparato. Ora loro sostengono che il problema è dato da una riga sul touchscreen e non possono ripararlo in garanzia. Riga che ovviamente c'è ma c'è da molto tempo prima che il problema si presentasse.
Lo manderò una terza volta in assistenza, purtroppo per ora il telefono è da buttare.
Tra l'altro, LGItalia si fa vedere su altre sezioni del forum ma non qui.
Ultima modifica di roxeteer; 10-01-15 alle 17:42