Visualizzazione stampabile
-
A me l'hanno sostituito oggi con uno nuovo ma anche in questo il led non funziona!!! A questo punto dal negozio mi hanno contatto l'assistenza Lg..e domani dovrebbero chiamarmi ...Comunque in negozio possono rimborsarmi, ma io vorrei comunque un nexus4!
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alefire
A me l'hanno sostituito oggi con uno nuovo ma anche in questo il led non funziona!!! A questo punto dal negozio mi hanno contatto l'assistenza Lg..e domani dovrebbero chiamarmi ...Comunque in negozio possono rimborsarmi, ma io vorrei comunque un nexus4!
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
visto che è successo anche a me e a molti altri il problema è software e non hardware, il mio consiglio è quello di acquistare lightflow,lo so che sembra una presa per i fondelli, ma alla fine costa 2€ e ti puoi personalizzare le notifiche come vuoi
-
Credo sia proprio un problema software, il telefono funziona bene. Con la pacman rom fin'ora ha funzionato, oggi ho aggiornato la rom e non va più :-$
-
Ma quali sono i colori del led del nexus? E soprattutto a quali corrispondono su light flow?
-
Mi sono fatto rimborsare ma comunque tra un po' di tempo cerchero' un nuovo Nexus4 sperando anche che il prezzo si abbassi ancora!
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App