batteria da sostituire ??
Quote:
Originariamente inviato da
eurobrut
Ciao a tutti, mi capita ogni tanto che il telefono non si risvegli più, se non premendo tutti e tre i tasti e quando riparte il grafico della batteria è quello in figura.
Il fatto è che succede così dal nulla, è lo Sleep Of Death? avete anche voi u grafico della batteria simile?
Grazie, ciao ciao
P.s. Rom Stock aggiornata all'ultima versione no root no recovery mod ma bootloader sbloccato
Quote:
Originariamente inviato da
mimmodm
proprio oggi mi è successa la stessa cosa, anzi il calo è stato peggiore, avevo la batteria al 70%, va via la connessione alla rete, riavvio il telefono e mi ritrovo la batteria al 18%
Problemi analoghi anche per me:
- arresti improvvisi del telefono quando si compiono operazioni che lo mettono appena appena sotto stress (apertura di una pagina chrome, risposta ad una telefonata, scatto di una foto ecc.);
- quando si manifestano questi arresti spesso si ripetono immediatamente dopo il riavvio del telefono anche per tre o quattro volte;
- brusche variazioni del grafico del consumo batteria;
- i tempi di carica della batteria completamente sballati (al momento della ricarica il telefono segnala tempi lunghi e poi la ricarica viene completata in tempi brevi e viceversa);
Cosa ho provato a fare per risolvere il problema:
- calibrazione della batteria;
- ripristino delle condizioni di fabbrica.
Miglioramenti solo per il primi giorni quando ho utilizzato il telefono senza sim (solo per operazioni wi-fi).
Dopo i primi giorni la situazione è di nuovo tornata come prima.
Android stock 5.1.1.