Visualizzazione stampabile
-
Spegnimento Nexus 4
Salve, ho il nexus da un po', abbastanza per innamorarmi di questo smartphone XD, vi volevo chiedere se anche a voi fosse capitato uno strano spegnimento anomalo mentre lo stavate utilizzando, proprio oggi mentre vedevo delle foto scattate, di improvviso si spegne il telefono e si riavvia, avete avuto anche voi tali problematiche, devo preoccuparmi?
Grazie a chi mivrisponderà
-
Può capitare se la temperatura del telefono è troppo alta... Infatti se il telefono scotta, per evitare danni, si spegne...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio3105
Può capitare se la temperatura del telefono è troppo alta... Infatti se il telefono scotta, per evitare danni, si spegne...
C'é una temperatura che non devo far superare? E come misura la temperatura del telefono?
-
La temperatura a cui si spegne è di 65°C, ma è davvero difficile raggiungerla! Io non ci riesco nemmeno quando gioco ad Asphalt 8 con il caricatore attaccato! Io ho il telefono rootato e con ROM e kernel alternativi, uso un'app chiamata trickster mod per vedere la temperatura
-
Quote:
Monnie
La temperatura a cui si spegne è di 65°C, ma è davvero difficile raggiungerla! Io non ci riesco nemmeno quando gioco ad Asphalt 8 con il caricatore attaccato! Io ho il telefono rootato e con ROM e kernel alternativi, uso un'app chiamata trickster mod per vedere la temperatura
Strano che a me sia successo semplicemente con la galleria.... Può essere un qualche bug di android 4.3?
-
Quote:
ps3fan
Strano che a me sia successo semplicemente con la galleria.... Può essere un qualche bug di android 4.3?
Ti è successo più di una volta? Se sì prova a cancellare i dati della galleria (app --> tutte --> galleria --> cancella dati)
-
A me si è spento mentre guardavo un video su youtube e non si è più riacceso....ora sta in garanzia, speriamo facciano in fretta....
-
A me è capitato una volta dopo aver mandato via un messaggio lo trovato spento, per riaccenderlo le avevo provate tutte meno che dargli una leggra pacca sul palmo della mano.....eeeeehhhh miracolo si è riacceso....
-
Quote:
Monnie
Ti è successo più di una volta? Se sì prova a cancellare i dati della galleria (app --> tutte --> galleria --> cancella dati)
Mi pare 2 volte, ma l'altra non era in galleria, se ricordo bene
-
Mah, non saprei proprio cosa sia, a me non si è mai riavviato...