Visualizzazione stampabile
-
Spegnimento Nexus 4
Salve, ho il nexus da un po', abbastanza per innamorarmi di questo smartphone XD, vi volevo chiedere se anche a voi fosse capitato uno strano spegnimento anomalo mentre lo stavate utilizzando, proprio oggi mentre vedevo delle foto scattate, di improvviso si spegne il telefono e si riavvia, avete avuto anche voi tali problematiche, devo preoccuparmi?
Grazie a chi mivrisponderà
-
Può capitare se la temperatura del telefono è troppo alta... Infatti se il telefono scotta, per evitare danni, si spegne...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio3105
Può capitare se la temperatura del telefono è troppo alta... Infatti se il telefono scotta, per evitare danni, si spegne...
C'é una temperatura che non devo far superare? E come misura la temperatura del telefono?
-
La temperatura a cui si spegne è di 65°C, ma è davvero difficile raggiungerla! Io non ci riesco nemmeno quando gioco ad Asphalt 8 con il caricatore attaccato! Io ho il telefono rootato e con ROM e kernel alternativi, uso un'app chiamata trickster mod per vedere la temperatura
-
Quote:
Monnie
La temperatura a cui si spegne è di 65°C, ma è davvero difficile raggiungerla! Io non ci riesco nemmeno quando gioco ad Asphalt 8 con il caricatore attaccato! Io ho il telefono rootato e con ROM e kernel alternativi, uso un'app chiamata trickster mod per vedere la temperatura
Strano che a me sia successo semplicemente con la galleria.... Può essere un qualche bug di android 4.3?
-
Quote:
ps3fan
Strano che a me sia successo semplicemente con la galleria.... Può essere un qualche bug di android 4.3?
Ti è successo più di una volta? Se sì prova a cancellare i dati della galleria (app --> tutte --> galleria --> cancella dati)
-
A me si è spento mentre guardavo un video su youtube e non si è più riacceso....ora sta in garanzia, speriamo facciano in fretta....
-
A me è capitato una volta dopo aver mandato via un messaggio lo trovato spento, per riaccenderlo le avevo provate tutte meno che dargli una leggra pacca sul palmo della mano.....eeeeehhhh miracolo si è riacceso....
-
Quote:
Monnie
Ti è successo più di una volta? Se sì prova a cancellare i dati della galleria (app --> tutte --> galleria --> cancella dati)
Mi pare 2 volte, ma l'altra non era in galleria, se ricordo bene
-
Mah, non saprei proprio cosa sia, a me non si è mai riavviato...
-
A me si è spento due volte, sempre mentre tentavo di eliminare un video dalla galleria.
-
Anche a me ieri sera si è spento, mentre navigavo nella galleria dopo aver scattato 2-3 foto
-
Quote:
Powervegeta
Anche a me ieri sera si è spento, mentre navigavo nella galleria dopo aver scattato 2-3 foto
Mi é successo proprio questo e proprio ieri
-
Ragazzi anche a me si è spento e si è riacceso. È da qualche giorno che mi succede! Qualcuno sa come risolvere? Grazie in anticipo per i consigli!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Da me è da 3 giorni che fa così. 1,2 o 3 volte al giorno. Solitamente quando sono su Chrome beta :/
-
Quote:
Originariamente inviato da stefan95
Da me è da 3 giorni che fa così. 1,2 o 3 volte al giorno. Solitamente quando sono su Chrome beta :/
Azz, mi sa tanto che dipende da Chrome beta, perché adesso che mi ci fai pensare solitamente si è riavviato mentre usavo Chrome.! Proverò a non usarlo vediamo se migliora! Grazie della dritta!
-
Ho aperto un topic di tendenza XD visto quante persone hanno lo stesso problema
-
Quote:
Originariamente inviato da ps3fan
Ho aperto un topic di tendenza XD visto quante persone hanno lo stesso problema
Difatti, per la miseria che sfortuna! XD
-
a me si è spento durante un Hangout. per riaccenderlo ho dovuto mandarlo in fastboot.
-
Mi unisco a voi. È da un paio di giorni che ha iniziato a riavviarsi e non ho la più pallida idea di cosa possa essere..però vedere che non capita solo a me mi fa pensare che si tratti di un bug o di qualche app che abbiamo in comune..
-
Quote:
roschetto
Mi unisco a voi. È da un paio di giorni che ha iniziato a riavviarsi e non ho la più pallida idea di cosa possa essere..però vedere che non capita solo a me mi fa pensare che si tratti di un bug o di qualche app che abbiamo in comune..
A me, fortunatamente, é capitato solo 2 volte
-
la domanda mi sorge spontanea... avete moddato o siete stock?
-
Quote:
ps3fan
A me, fortunatamente, é capitato solo 2 volte
Anche a me 3 o 4 volte..cmq ho tutto stock..
-
Quote:
Fabio3105
Tutto stock
-
Quote:
Originariamente inviato da Fabio3105
Io pure tutto stock! Comunque adesso sto provando a non usare più Chrome beta e fin ora non ancora si è riavviato! Speriamo bene! :-)
-
Salve raga! Mai successo ma da stamattina almeno 5 riavvii. Durante la navigazione con beta e durante una videochiamata skype. Tutto stock. Quasi quasi disinstallo beta
-
A me oggi si è riavviato dopo aver utilizzato un bel po l'app di amazon..
-
Quote:
Originariamente inviato da woodberry
Salve raga! Mai successo ma da stamattina almeno 5 riavvii. Durante la navigazione con beta e durante una videochiamata skype. Tutto stock. Quasi quasi disinstallo beta
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Ti consiglio di non usare più Chrome beta, per ora a me Nn sta dando più problemi! ;-)
-
Incomincio a pensare che sia buggata la galleria, é la terza volta che mi si spegne mentre vedo le foto, ho tutto stock
-
tutto stock ma 4.2 o 4.3?
-
Quote:
9111
tutto stock ma 4.2 o 4.3?
4.3, ho fatto anche l'update da 1.8 MB
-
Anche a me é successo mentre scattavo una foto al buio e una volta mentre aprivo il nuovo device stores di Google con crome.
Ho il tel da due settimane e tutto stock. Spero nel 4.4... E avevo preso un n4 xke nn doveva laggare mai......
Inviato dal mio Nexus 4
-
Mi é successo nuovamente stasera, non lo spegnevo da un po', e avevo quasi 800 MB di RAM occupata, ma non penso sia un problema con i 2 GB del nexus 4. Ho aperto instagram, poi ho premuto il tasto home per uscire, e all'improvviso mi ha dato l'avviso: "l'applicazione instagram ha smesso di finzionare" e ho premuto ok per chiuderla, dopo un piccolo periodo di attesa mi é comparso un altro avviso: "l'applicazione avvio applicazione (che se non sbaglio é la home) ha smesso di funzionare" ho premuto nuovamente ok e la schermata é diventata nera con solo la navbar e la barra delle notifiche visibile, ho duvuto tenere premuto il tasto power per riavviarlo. Qualcuno sa cosa possa essere? Inizio a preoccuparmi
-
Ps3fan io penso di avrei risolto: da quando ho cambiato launcher, in particolare nova launcher versione free, quei strani blocchi sono scomparsi e va tutto liscio come l olio.... Forse può aiutarti a risolvere anche a te il problema.. Fammi sapere!
-
Quote:
ronangelo90
Ps3fan io penso di avrei risolto: da quando ho cambiato launcher, in particolare nova launcher versione free, quei strani blocchi sono scomparsi e va tutto liscio come l olio.... Forse può aiutarti a risolvere anche a te il problema.. Fammi sapere!
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Quindi pensi sia un problema di launcher ora provo
-
Più che altro, il launcher stock non dà nemmeno la possibilità di rimuovere/aggiungere schermate nella Home, e questa è stata L'UNICA cosa che mi ha spinto a mettere Nova Launcher. Con quest'ultimo non ho mai avuto problemi, fluidità ottima. Per quanto riguarda i riavvii anomali (ho il telefono da circa 11-12 giorni) io non ne ho ancora riscontrati. Avendo un device Android da più di un anno, di solito consiglio sempre di spegnerlo e riaccenderlo ogni tanto. Una volta alla settimana andrà benissimo, questo terminerà eventuali processi inutili e abbasserà il livello della RAM occupata.
-
Quote:
Simo123
Più che altro, il launcher stock non dà nemmeno la possibilità di rimuovere/aggiungere schermate nella Home, e questa è stata L'UNICA cosa che mi ha spinto a mettere Nova Launcher. Con quest'ultimo non ho mai avuto problemi, fluidità ottima. Per quanto riguarda i riavvii anomali (ho il telefono da circa 11-12 giorni) io non ne ho ancora riscontrati. Avendo un device Android da più di un anno, di solito consiglio sempre di spegnerlo e riaccenderlo ogni tanto. Una volta alla settimana andrà benissimo, questo terminerà eventuali processi inutili e abbasserà il livello della RAM occupata.
Questo della ram e dei processi lo sapevo XD, comunque ho provato un ripristino di fabbrica, speriamo bene
EDIT: da una notizia su un sito, ho letto di una notizia riguardante gli strani riavvii del nostro nexus 4, che sono molto comuni e sono dovuti ad un bug nell'aggiornamento 4.3, un dipendente google ha riferito che sono al corrente della cosa, provvederanno al piú presto, speriamo bene
-
Anche a me succede durante le videochiamate skype. O meglio, fino ad ora mi è successo solo con le videochiamate skype!! che sia un bug di quest'app? Il mio N4 ha 3 mesi ed è tutto stock.
-
Mah, speriamo che tutte questa cose vengano poi fixate con Android 4.4... E speriamo che l'aggiornamento migliori un pò anche la durata della batteria...
-
Come avevo detto nel mio post precedente, la causa é un bug in android 4.3 che risulta molto comune, Google é alla ricerca di una soluzione