-
problema chi ascolta collegamento BT in Auto
Ragazzi vi chiedo un consiglio sul mio nuovo N4, quando è collegato al vivavoce BT dell'auto di serie, l'interlocutore sente sempre una disturbo quando parlo, rumore di sottofondo tipo gracchiare....con gli altri cell. non l'ha mai fatto..è da mandare in assistenza? oppure il cellulare è poco schermato? ho solo letto di problemi con gli auricolari.....
-
-
-
Androidiano
Io con telefono totalmente differente ho avuto lo stesso problema ma era legato all auto ed al microfono della stessa. Spero di esserti stato utile!
Inviato dal mio GT-P3110
-
-
Grazie della risposta, ma prima avevo un iphone 4 e questo difetto non si sentiva era tutto normale....non vorrei venderlo dopo un mese per uno stupido bag...
-
-
Androidiani Power User
-
-
Oddio tutto può succedere, l'auto i questione è un'Audi A4 con sistema BT integrato di serie,il microfono non è posticcio ma inserito nel tetto assieme alle luci abitacolo scheramto adeguatamente, in famiglia abbiomo un samsung 4 e un Sony faro' prove....
-
-
Androidiano
Fai delle prove così capisci dove è il problema se nel terminale o nella macchina
Inviato dal mio GT-P3110
-
-
Io ho il Nexus 4 e una VW (quindi con impianto BT molto simile a quello della tua Audi) e il vivavoce funziona benissimo. Quindi non si tratta un bug diffuso a tutti i terminali
-
-
ho provato con un sony experia e poi con il mio vecchio iphone 4.........gracchiano tutti e quindi penso sia l'Audi....ho fissato un appuntamento per prx settimana staremo a vedere, il tutto e successo dopo il reset sul tel dell'auto per aggiornare il cellulare....
-
-
Androidiano
A parlare di reset mi è venuto in mente che anche a me è capitato il problema dopo il reset.. buona fortuna con la riparazione
Inviato dal mio GT-P3110
-
-
bhè almeno dicci ...come è finita?
-
Permessi di invio