CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Aiuto, USB ed MTP per Nexus 4 su windows xp

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Aiuto, USB ed MTP per Nexus 4 su windows xp

Salve ragazzi, premetto che ho cercato in lungo e in largo sul forum una soluzione a questo problema: all'inizio quando collegavo il mio nexus 4 al pc mi chiedeva se volessi installare i drivers MTP in automatico, quando dicevo di sì dopo qualche minuto di caricamento alla fine diceva che non riusciva a trovare i drivers automaticamente. Poco male, facendo qualche ricerca ho scaricato il "Nexus Root Toolkit", avevo letto che era un programma anche per bambini e avrebbe risolto questo problema. In realtà ha peggiorato le cose: mentre prima, inserendo l'USB al pc il telefono mi chiedeva se volessi accedere in modalità MTP (non funzionante) o in FTP (funzionante), adesso non mi chiede nemmeno più quello. Ora quando inserisco l'USB non succede proprio NIENTE, a meno che non vada in "opzioni sviluppatore--->Debug USB", in quel caso spunta sulla barra delle notifiche la faccina di android, ma niente di più.
    Ho notato che in "pannello di controllo--->sistema--->gestione periferiche" il nexus è indicato con un "?" e quando tento di installarne i drivers non riesce a trovarli...temo di aver solo peggiorato le cose -.- scusate per l'ignoranza abissale in materia, ma mi sto avvicinando da pochissimo ad android e agli smartphone. Potete darmi una mano? Grazie!

MOD: Scusate se ho posto la domanda, ho risolto con wifi transfer pro! Grazie lo stesso!!
    Ultima modifica di Gennosuke88; 10-09-13 alle 16:02

2.  

Permessi di invio