CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Light bleeding e scricchiolio Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Light bleeding e scricchiolio Nexus 4

    Salve a tutti,

    Lunedì ho ricevuto il mio Nexus 4 comprato da un venditore del Regno Unito su Ebay. Sin dal primo avvio mi son accorto che l'angolo in alto a destra dello schermo è evidentemente più illuminato rispetto al resto della cornice laterale. Il giorno successivo, come se non bastasse, "mancando la mira " nel premere il tasto d' accensione, il dito mi finisce mezzo centimetro sopra il bottone...e così scopro un altro piccolo difetto, ossia scricchiolii in prossimità di tale parte.
    Ora mio dubbio è: possibile che i due problemi siano in qualche modo collegati tra loro essendo entrambi presenti nella stessa zona? Se fosse un vostro telefono lo rispedireste indietro?

    Buona Domenica!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea195 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    Lunedì ho ricevuto il mio Nexus 4 comprato da un venditore del Regno Unito su Ebay. Sin dal primo avvio mi son accorto che l'angolo in alto a destra dello schermo è evidentemente più illuminato rispetto al resto della cornice laterale. Il giorno successivo, come se non bastasse, "mancando la mira " nel premere il tasto d' accensione, il dito mi finisce mezzo centimetro sopra il bottone...e così scopro un altro piccolo difetto, ossia scricchiolii in prossimità di tale parte.
    Ora mio dubbio è: possibile che i due problemi siano in qualche modo collegati tra loro essendo entrambi presenti nella stessa zona? Se fosse un vostro telefono lo rispedireste indietro?

    Buona Domenica!
    io lo rispedirei indietro, alla fine il prodotto sembra danneggiato e magari quello scricchiolio un domani si trasforma in qualcosa di piu grave e lo stesso vale per lo schermo
    prova a contattare il venditore e vedi che ti dice

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dimenticavo, è un rev.11.

    Ecco il bleeding sullo schermo. Come vedete non è eccessivo, ma guardando immagini scure diventa fastidioso.

    Bleeding.jpg

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    224
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Contatta il venditore e fatti o riparare il cellulare o xamviartelo

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Come ovviamente ti hanno consigliato; contatta il venditore per la riparazione o il cambio..poi c'è già un thread per questi problemi https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=326225
    [SOS HARDWARE] Consigli&Assistenza per vetri e schermi rotti, danni hardware ecc ecc qui chiudo
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy