CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

L'Odissea dell'assistenza LG: la professionalità non è di casa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

L'Odissea dell'assistenza LG: la professionalità non è di casa

Buongiorno a tutti!

Come qualcuno di voi ricorderà avevo aperto tre settimane abbondanti fa un topic (https://www.androidiani.com/forum/go...-new-post.html) in cui segnalavo un problema di perdita totale della ricezione del segnale da parte del mio LG Nexus 4 WHITE con appena 12 giorni di vita.

Il telefono è ritornato due giorni fa al centro assistenza della mia città con la logica sostituita e un nuovo IMEI (cosa costava una sostituzione completa dico io...ma vabeh). Ho avuto modo di aprire il "pacchetto" solo in serata e ho notato che la scocca era segnata mentre lo sportellino della SIM era nero, quando il resto del telefono è bianco. Non vi dico la quantità di titoli poco consoni che mi sono passati per la testa da rivolgere al tecnico che ha effettuato la riparazione. Mi sono rivolto il giorno seguente sia al centro assistenza della mia città sia all'azienda che ha effettuato la riparazione (VIDEO PACINI SRL, segnatevi questo nome) e oggi ho appena inviato una mail al servizio clienti LG richiedendo provvedimenti. Per ora mi sono giunti messaggi di scuse e spiegazioni che mi lasciano basito: a quanto pare con il nuovo IMEI si è resa necessaria la sostituzione dell'alloggiamento SIM ma i pezzi di ricambio sono, udite udite, soltanto neri. Attenzione bene: produciamo un telefono bianco, lo mettiamo un commercio ma senza pezzi di ricambio bianchi. Alla guida di LG deve esserci un genio.
    Tralasciamo poi i segni presenti sulla scocca: si intravedeva l'interno del telefono e c'era una rientranza all'altezza del tasto del volume dovuta (credo io) ad un'eccessiva pressione esercitata nella fase di apertura del device.

Questo mio post vuole essere uno sfogo e un avviso a tutti circa il livello di professionalità mostrato da LG Italia circa l'assistenza dei suoi prodotti. Siamo dinanzi al trattamento della peggior sottomarca cinese, un livello di imperizia degno del peggior prodotto sulla piazza. Io ho lavorato in un centro assistenza elettrodomestici (non apparecchiature elettroniche di alto livello dunque) e un paio di volte mi è capitato di dover sostituire una scocca di plastica di una macchina da caffè perché segnata da un cacciavite. Con annesso richiamo del titolare.

Fate vobis, da parte mia MAI PIU' LG.

2.  
    Androidiano L'avatar di ps3fan

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Facci sapere se arriva notizia dalle mail inviate ad LG, 'ste cose non le sopporto
    Se vi sono stato utile, utilizzate il tasto thanks, grazie mille ^^

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

L'assistenza LG ha richiesto il mio IMEI...attendo lumi...

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NickTheQuickPC Visualizza il messaggio
    L'assistenza LG ha richiesto il mio IMEI...attendo lumi...
    Ma tutto questo su un device garanzia Italia o UE?

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ritieniti "fortunato"...il mio N4 (garanzia ITALIA) è fuori per assistenza dal 30 settembre...e ancora non si sa' quando tornerà!! speriamo bene!!!

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luigidrumz Visualizza il messaggio
    Ritieniti "fortunato"...il mio N4 (garanzia ITALIA) è fuori per assistenza dal 30 settembre...e ancora non si sa' quando tornerà!! speriamo bene!!!
    addirittura dal 30 settembre del 2012???
    denunciali.... ...
    scusa non ho resistito!!
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    addirittura dal 30 settembre del 2012???
    denunciali.... ...
    scusa non ho resistito!!
    Cazzarola...dal 30 agosto... :P

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Naturalmente il device è coperto da garanzia ITALIANA ed è stato acquistato dagli Stockisti il 20 Agosto 2013

Mi ha risposto in breve tempo un addetto del servizio clienti dicendo che hanno già tracciato la pratica e provvederanno alla sostituzione della scocca inferiore. Io ho finito le parole: basterebbe l'invio di un nuovo smartphone e saremmo più contenti io, il centro assistenza e pure LG che ad oggi ha perso un cliente e riceverà pubblicità negative a non finire.

Per me l'esperienza con il Nexus è già terminata comunque. Appena posso lo vendo: se il buongiorno si vede dal mattino, figuriamoci tra qualche mese.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Perche non hai contattato gli Stockisti invece che LG?Anche io ho comprato il Nexus lì a Luglio,ho avuto diversi problemi,li ho contattati,ho spedito il pacco e in 4 giorni (con sabato e domenica di mezzo)me lo hanno riportato a casa.Comunque mi dispiace per la tua disavventura...

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Baby Droid L'avatar di galletto73

Smartphone
    s7 samsung

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Infatti x la garanzia risponde x eventuali problemi chi ti ha venduto il telefono,non chi l'ha prodotto

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio