Ciao a tutti,
ho un Nexus 4 (LG E960) con schermo e modulo touch screen rotti. Cercando su internet ho trovato questo sito di ricambi:
www . spareslg . com
e in particolare questo prodotto:
www . spareslg . com/lcd-e-touch-lg-nexus-4-lg-e960-acq86270901.html
Vorrei sapere se qualcuno ha mai comprato su questo sito, se lo ritenete affidabile e in che tempistica spediscono in Italia.
So che la domanda sembra strana, ma, anvendo qualche dubbio sul fatto che il sito fosse effettivamente di LG, ho contattato LG Italia la quale non ha saputo dirmi se si tratti o meno di un loro rivenditore ufficiale in quanto, avendo il sito sede portoghese e occupandosi dei mercati di Spagna e Portogallo, Lg Italia non si rifornisce da loro. Nonostante la mia insistenza nel chiedere se potevano comunque dirmi se il sito fosse affidabile o meno, non hanno saputo (o voluto) dirmi niente e dopo 3 mail ho rinunciato.
In alternativa sapreste indicarmi un altro ricambista da cui poter acquistare schermo e modulo touch screen originali (niente cinesate)?
Grazie in anticipo per l'aiuto che saprete darmi.
PS Vorrei rendere visibile il post anche agli utenti della sezione LG, in quanto il sito potrebbe interessare anche loro e non solo i possessori di Nexus. E' possibile?