CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

AIUTO!! N4 non supera il fastboot

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    AIUTO!! N4 non supera il fastboot

    ciao a tutti.. spero che qualcuno mi possa aiutare!!

    ho comprato il mio nexus 4 a giugno e lo ho amato fino ad oggi.. ci ho smanettato dietro parecchio con diverse rom ecc. senza avere problemi.. qualche giorno fa invece ha cominciato ad avere problemi di connessione ai servizi di google come il play store (diceva che non ci fosse connessione sia in wifi che in 3g) o Gmail o Youtube (l'app).. ho pensato che fosse un problema della rom (avevo la cyano 10.1) allora ho scaricato la paranoid e la ho installata senza problemi ma non ci sono stati cambiamenti quindi ho deciso di tornare alla stock e mandare il telefono in assistenza magari loro ne sapevano di più.. l'unico problema è che adesso non oltrepassa il fastboot.. mi da le opzioni start/restart bootloader/recovery mode/power off e qualsiasi delle prime tre io scelga mi lascia lo schermo nero e rimane li.. che posso fare?? aiutatemi vi prego!!



    risolto.. dal toolkit ho reinstallato la 4.2.2
    Ultima modifica di Mune; 01-10-13 alle 23:32

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy