CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Non mi arrivano le notifiche gmail

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non mi arrivano le notifiche gmail

Ho preso da poco un Nexus 4 e, come da titolo, non m arrivano le notifiche mail di gmail, né suoni, né vibrazioni e nemmeno l'icona sulla barra di stato e nella tendina delle notifiche! Semplicemente apro gmail e mi accorgo che ci sono e mail non lette.
    Ho allora aperto gmail, cliccato in alto a DX su impostazioni, cliccato suo mio account e ho attivato le notifiche da lì, ma ancora niente notifiche (ho provato ad inviare a me stesso una mail)
    non capisco dove devo andare per attivarle, se c'è qualcosa che sbaglio oppure se c'è qualche problema che non dipende da me.
    grazie

2.  
    Senior Droid L'avatar di naimb

Smartphone
    Galaxy NEXUS

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da makdob
    Ho preso da poco un Nexus 4 e, come da titolo, non m arrivano le notifiche mail di gmail, né suoni, né vibrazioni e nemmeno l'icona sulla barra di stato e nella tendina delle notifiche! Semplicemente apro gmail e mi accorgo che ci sono e mail non lette.
    Ho allora aperto gmail, cliccato in alto a DX su impostazioni, cliccato suo mio account e ho attivato le notifiche da lì, ma ancora niente notifiche (ho provato ad inviare a me stesso una mail)
    non capisco dove devo andare per attivarle, se c'è qualcosa che sbaglio oppure se c'è qualche problema che non dipende da me.
    grazie

Vai su impostazioni, Google account clicka sopra il tuo account e-mail e poi in alto a destra ci sono i tre puntini clicka vai su rimuovi account.
    Riavvii il telefono e puoi aggiungi il tuo account.

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Simo123

Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

Da quando GMail è stato cambiato (anche su PC) ci sono varie schede in cui sono ordinate le mail (Principale, social, promozioni, aggiornamenti, forum). Con GMail per telefono, le notifiche con suono e vibrazione arrivano solo per la categoria "Principale". Se vuoi che le notifiche ti arrivino anche per tutte le altre categorie, fai così: una volta aperto GMail, premi il tasto menù (quello in alto a destra), vai in impostazioni, poi clicca sul tuo account (visualizzato nel seguente modo: nomeaccount@gmail.com), poi premi su "Gestione etichette". A questo punto, noterai che solo nella categoria "Principale" c'è scritto "Audio attivato, notifica una volta", per far sì che questo appaia anche sulle altre categorie che desideri, cliccaci sopra: ad esempio, se voglio abilitare le notifiche per la categoria "Social", la premo e seleziono la voce "Aggiungi etichette alle notifiche", a questo punto potrai scegliere se riprodurre un suono o la vibrazione per quella determinata categoria. Mi ci è voluto un pò per capire come funzionava la nuova gestione mail di GMail, ad esempio nella categoria Social ti arriveranno el mail riguardanti Facebook, Twitter, Skype ecc...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie, ci sono riuscito ma adesso ho un problema ben più grave.
    La batteria del nexus si scarica a vista d'occhio, stamatt era al 100% e adesso, alle 11.37 sono già al 53%.
    Ho visto che il 60% della batteria me la sta consumando proprio gmail. Forse ho attivato troppa roba???

Permessi di invio