CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 83
Discussione:

Nexus 4 ~ Non rileva più sim nè rete -.-'

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di fenrizone

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 64 volte in 52 Posts
    Predefinito

Ciao, mi dici con che recovery hai perso l'imei una delle ultime vero ?
    Nexus 4 / Incercadellaromgiusta / semaphore kernel /

2.  
    Senior Droid L'avatar di Lele5782

Smartphone
    G4!!!!!

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fenrizone Visualizza il messaggio
    Con la CWM 4.3 come avrai letto nell'altro post
    Il viaggio non solo allarga la mente..le dà forma...

Senior Droid L'avatar di Toxs

Smartphone
    Wildfire S-Nexus 4-S5-G4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 112 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lele5782 Visualizza il messaggio
    Io ho contattato Lg e naturalmente mi hanno detto che essendo successo dopo il root loro non possono dare assistenza..stessa cosa direbbe google credo..
    Io sapevo che LG riparava i suoi terminali anche con il root

Androidiano L'avatar di chmod777

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fenrizone Visualizza il messaggio
    Io l'ho persa con CWM 6.0.4.3 + Cyanogenmod 10.2 NIGHTLY + root... mentre stavo giocando... ero fermo senza toccare nulla guardavo e basta...puff...schermata inserisci pin della sim... inserita,... fine rete -.-'

@Toxs anche io sapevo che riparavano in root... cmq ho ripristinato tutto stock ed inviato in assistenza. Vediamo che succede

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chmod777 Visualizza il messaggio
    OK... calcola un 15gg... cosi' mi hanno detto.

Se lo aggiustano... saro' ben contento di fare un backup e di passarti la cartella /dev/block/ stock cosi' come esce da LG.

Comunque... continuano a dire che sul N4 e' praticamente impossibile rovinare l'IMEI
    Backup IMEI Nexus 4 - Page 2 - xda-developers

non so' + cosa pensare

ed ecco la risposta + tecnica:

This is incorrect info. EFS has always been more than whats in the root /EFS folder when you look through system files. It is not just a "Samsung thing"

On the Nexus 4.. EFS is 3 partitions... m9kefs1 (/dev/block/mmcblk0p8), m9kefs2 (/dev/block/mmcblk0p9) and m9kefs3 (/dev/block/mmcblk0p10). 3 is blank so just 1 and 2 is used.

The IMEI is contained in m9kefs2.

If you want to protect the phone's IMEI and other EFS settings you should backup both m9kefs1 and m9kefs2.

p.s.: come il buon hotto aveva già consigliato!!!!!

successo anche a me un paio di volte, sempre con cyanogen...ho ripristinato non so come dopo venti minuti
    di panico. Anche io ho letto che si diceva che non è possibile perdere l'imei con il nexus 4, evidentemente non
    è così dato che mi pare succeda a diverse persone.
    A questo punto penso sarebbe da fare una guida sicura per fare il backup e il ripristino di tali partizioni per evitare tanti problemi.

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Ragazzi, a questo punto credo proprio che sia un problema di cyanogen e paranoid...
    evidentemente durante il flash delle rom vanno a toccare quelle partizioni di sistema che non dovrebbero essere toccate. Tant è che tantissimi utenti che montano rom custom, che non sono paranoid o cyano non hanno mai avuto problemi (me compreso)....
    sarebbe da chiedere agli sviluppatori delucidazioni in merito, perchè leggendo i vostri post o avete montato la cyano o la paranoid, no??
    correggetemi se sbaglio
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Senior Droid L'avatar di Lele5782

Smartphone
    G4!!!!!

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

A quanto pare si.. Cyano e PA..

Cmq anche io sapevo che LG non teneva conto del root ma mi hanno comunicato di riportare il telfono stock prima di portarlo da loro che avrebbero verificato se il danno fosse dovuto al root stesso...quindi a quanto pare non coprono danni del genere.
    Ultima modifica di Lele5782; 10-10-13 alle 12:47
    Il viaggio non solo allarga la mente..le dà forma...

Androidiano L'avatar di chmod777

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da screen1 Visualizza il messaggio
    successo anche a me un paio di volte, sempre con cyanogen...ho ripristinato non so come dopo venti minuti
    di panico. Anche io ho letto che si diceva che non è possibile perdere l'imei con il nexus 4, evidentemente non
    è così dato che mi pare succeda a diverse persone.
    A questo punto penso sarebbe da fare una guida sicura per fare il backup e il ripristino di tali partizioni per evitare tanti problemi.
    UP per una guida x fare un backup IMEI... almeno x l'N4

Appena lo riavrò farò prove.

Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, a questo punto credo proprio che sia un problema di cyanogen e paranoid...
    evidentemente durante il flash delle rom vanno a toccare quelle partizioni di sistema che non dovrebbero essere toccate. Tant è che tantissimi utenti che montano rom custom, che non sono paranoid o cyano non hanno mai avuto problemi (me compreso)....
    sarebbe da chiedere agli sviluppatori delucidazioni in merito, perchè leggendo i vostri post o avete montato la cyano o la paranoid, no??
    correggetemi se sbaglio

Assolutamene è così... Cyanogenmod 10.2 NIGHTLY... ... e ripeto non lo stavo neanche toccando... guardavo distante e mi godevo la grafica del gioco.

Qundi è un problema di interazione di Cyano con tutto il system.

Quote Originariamente inviato da Lele5782 Visualizza il messaggio
    A quanto pare si.. Cyano e PA..

Cmq anche io sapevo che LG non teneva conto del root ma mi hanno comunicato di riportare il telfono stock prima di portarlo da loro che avrebbero verificato se il danno fosse dovuto al root stesso...quindi a quanto pare non coprono danni del genere.
    Allora che senso ha dire non teniamo conto del root????

xchè generalmente... se uno fa root è chiaro che compromette il sistema in toto dal lato software.

Non è che uno fa un terminale root e si ferma a guardarlo senza procedere con almeno 1 rom diversa.

E' un ossimoro (la parola + esatta ... l'ho letta nel tread sotto) dire... non teniamo conto del root... se poi tutelano dicendo verifichiamo se il danno è dovuto al root.

Tengono il coltello dalla parte di DUE manici insomma =)

Hanno anche ragione xò... se un modding spinto brucia il processore per dei voltaggi esagerati.

__________________________________________________ __________________________________

NON sò xchè non esiste + ho dovuto usare cache di google ma qui c'è un tread interessante

http://webcache.googleusercontent.co...ient=firefox-a

... fermo restando terminali acquistati ITA assistenza ITA.... acquisto EU...assistenza EU (paese di provenienza insomma)

p.s.: chiedo scusa di stà rispostona!!
    Ultima modifica di chmod777; 10-10-13 alle 13:44

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

anche io cyano 10.2... per la guida, vedevo che sul galaxy nexus si fa con dd
    il backup. Magari si potrebbe provare usando lo stesso comando.
    Per ora comunque non ci provo neanche a rimettere la cyano,
    prima è bene trovare un modo per backuppare tali partizioni.
    Ultima modifica di screen1; 10-10-13 alle 13:27

Senior Droid L'avatar di Toxs

Smartphone
    Wildfire S-Nexus 4-S5-G4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 112 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    correggetemi se sbaglio
    A me è successo con la nightly pa e con la purity.

Sarebbe bello sapere perché non capita a tutti. Avevo descritto il problema su xda nel thread di fabis ( che si occupa delle nightly ) e solo un'altra persona riscontrava il problema e idem con la purity a quanto pare solo io ho trovato quel problema.
    Ultima modifica di Toxs; 10-10-13 alle 13:51

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio