Ciao, mi dici con che recovery hai perso l'imei una delle ultime vero ?
Ciao, mi dici con che recovery hai perso l'imei una delle ultime vero ?
Nexus 4 / Incercadellaromgiusta / semaphore kernel /![]()
Io l'ho persa con CWM 6.0.4.3 + Cyanogenmod 10.2 NIGHTLY + root... mentre stavo giocando... ero fermo senza toccare nulla guardavo e basta...puff...schermata inserisci pin della sim... inserita,... fine rete -.-'
@Toxs anche io sapevo che riparavano in root... cmq ho ripristinato tutto stock ed inviato in assistenza. Vediamo che succede
successo anche a me un paio di volte, sempre con cyanogen...ho ripristinato non so come dopo venti minuti
di panico. Anche io ho letto che si diceva che non è possibile perdere l'imei con il nexus 4, evidentemente non
è così dato che mi pare succeda a diverse persone.
A questo punto penso sarebbe da fare una guida sicura per fare il backup e il ripristino di tali partizioni per evitare tanti problemi.
Ragazzi, a questo punto credo proprio che sia un problema di cyanogen e paranoid...
evidentemente durante il flash delle rom vanno a toccare quelle partizioni di sistema che non dovrebbero essere toccate. Tant è che tantissimi utenti che montano rom custom, che non sono paranoid o cyano non hanno mai avuto problemi (me compreso)....
sarebbe da chiedere agli sviluppatori delucidazioni in merito, perchè leggendo i vostri post o avete montato la cyano o la paranoid, no??
correggetemi se sbaglio![]()
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
A quanto pare si.. Cyano e PA..
Cmq anche io sapevo che LG non teneva conto del root ma mi hanno comunicato di riportare il telfono stock prima di portarlo da loro che avrebbero verificato se il danno fosse dovuto al root stesso...quindi a quanto pare non coprono danni del genere.
Ultima modifica di Lele5782; 10-10-13 alle 12:47
Il viaggio non solo allarga la mente..le dà forma...
UP per una guida x fare un backup IMEI... almeno x l'N4
Appena lo riavrò farò prove.
Assolutamene è così... Cyanogenmod 10.2 NIGHTLY... ... e ripeto non lo stavo neanche toccando... guardavo distante e mi godevo la grafica del gioco.
Qundi è un problema di interazione di Cyano con tutto il system.
Allora che senso ha dire non teniamo conto del root????
xchè generalmente... se uno fa root è chiaro che compromette il sistema in toto dal lato software.
Non è che uno fa un terminale root e si ferma a guardarlo senza procedere con almeno 1 rom diversa.
E' un ossimoro (la parola + esatta ... l'ho letta nel tread sotto) dire... non teniamo conto del root... se poi tutelano dicendo verifichiamo se il danno è dovuto al root.
Tengono il coltello dalla parte di DUE manici insomma =)
Hanno anche ragione xò... se un modding spinto brucia il processore per dei voltaggi esagerati.
__________________________________________________ __________________________________
NON sò xchè non esiste + ho dovuto usare cache di google ma qui c'è un tread interessante
http://webcache.googleusercontent.co...ient=firefox-a
... fermo restando terminali acquistati ITA assistenza ITA.... acquisto EU...assistenza EU (paese di provenienza insomma)
p.s.: chiedo scusa di stà rispostona!!
Ultima modifica di chmod777; 10-10-13 alle 13:44
anche io cyano 10.2... per la guida, vedevo che sul galaxy nexus si fa con dd
il backup. Magari si potrebbe provare usando lo stesso comando.
Per ora comunque non ci provo neanche a rimettere la cyano,
prima è bene trovare un modo per backuppare tali partizioni.
Ultima modifica di screen1; 10-10-13 alle 13:27
A me è successo con la nightly pa e con la purity.
Sarebbe bello sapere perché non capita a tutti. Avevo descritto il problema su xda nel thread di fabis ( che si occupa delle nightly ) e solo un'altra persona riscontrava il problema e idem con la purity a quanto pare solo io ho trovato quel problema.
Ultima modifica di Toxs; 10-10-13 alle 13:51