CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Informazioni su smarthphone Nexus, garanzia e varie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di piallato


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note; GS4, GS5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Informazioni su smarthphone Nexus, garanzia e varie

    Chiedo scusa ma guardando in giro per i topic non ho trovato info precise in merito.

    In caso ci siano le risposte che cerco se potete linkarmi il topic provvederò alla lettura.
    GRazie


    1. i telefoni nexus sono SOLO di brand alternativi? Cioè sono samsung, LG ecc oppure ci sono i nexus (quindi proprio di google) che io posso comprare? Dove li posso comprare? Sul famoso play store device? Ora c'è l'italiano ma se il telefono non c'è dove lo compro? (sul play store italia al momento ho visto solo nexus 7, il tablet).

    2.Come funziona la garanzia? Va spedito a google? In caso ovviamente il terminale non sia marchiato lg, samsung ecc. Per esempio la batteria non va più dopo 6 mesi cosa succede? Sostituzione in garanzia? Visto che è integrata e non estraibile? Tempistiche? Insomma come funziona questa garanzia e quanto tempo di garanzia ha, 1 o 2 anni?

    3. Se faccio modding non decade la garanzia? Se si decade solo per i "brandizzati" (lg, samsung ecc) oppure anche per quelli che acquisto sul play store?

    4. Gli aggiornamenti che escono, escono anche per i vecchi terminali, giusto? I vecchi terminali come si comportano? Reggono il cambiamento?

    5. Il programma per le email chiamato E-mail è su tutti i terminali android, giusto?

    Grazie in anticipo e scusate le tante domande
    Buona giornata

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piallato Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa ma guardando in giro per i topic non ho trovato info precise in merito.

    In caso ci siano le risposte che cerco se potete linkarmi il topic provvederò alla lettura.
    GRazie


    1. i telefoni nexus sono SOLO di brand alternativi? Cioè sono samsung, LG ecc oppure ci sono i nexus (quindi proprio di google) che io posso comprare? Dove li posso comprare? Sul famoso play store device? Ora c'è l'italiano ma se il telefono non c'è dove lo compro? (sul play store italia al momento ho visto solo nexus 7, il tablet).

    2.Come funziona la garanzia? Va spedito a google? In caso ovviamente il terminale non sia marchiato lg, samsung ecc. Per esempio la batteria non va più dopo 6 mesi cosa succede? Sostituzione in garanzia? Visto che è integrata e non estraibile? Tempistiche? Insomma come funziona questa garanzia e quanto tempo di garanzia ha, 1 o 2 anni?

    3. Se faccio modding non decade la garanzia? Se si decade solo per i "brandizzati" (lg, samsung ecc) oppure anche per quelli che acquisto sul play store?

    4. Gli aggiornamenti che escono, escono anche per i vecchi terminali, giusto? I vecchi terminali come si comportano? Reggono il cambiamento?

    5. Il programma per le email chiamato E-mail è su tutti i terminali android, giusto?

    Grazie in anticipo e scusate le tante domande
    Buona giornata
    Ciao, ti rispondo, ma ti anticipo che chiuderò la discussione perchè tutte le domande che hai fatto sono state abbondantemente trattate nei vari thread di questo forum (usa il tasto cerca, oppure google):

    1- Si, sono solo brand alternativi. Ci sono alcuni store online, leggi qui: https://www.androidiani.com/forum/go...ine-store.html
    2- Per la garanzia, leggi qui: https://www.androidiani.com/forum/go...-e-non-69.html
    3- No, la garanzia non decade se effettui operazioni di modding
    4- Escono anche per i "vecchi" terminali...almeno per 2 anni
    5- Si, c'è in tutti...
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

    piallato (07-10-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy