-
Consumo "sistema operativo android"
Salve a tutti. Non riesco a spiegarmi il consumo "anomalo" della voce "sistema operativo android.
In questo primo caso, come si vede, la voce "sistema operativo android riuslta attiva per 11 ore e 33 minuti, consumando batteria per il 23%
Screenshot_2013-10-09-00-51-22.jpgScreenshot_2013-10-06-02-33-08.jpgScreenshot_2013-10-06-02-33-21.jpg
In questo secondo caso invece resta attivo per soli 55 minuti consumando solo l'8%. (per vedere lo screen guardare il post qui sotto!)
Screenshot_2013-10-06-02-33-36.jpgScreenshot_2013-10-09-00-51-03.jpg
Si può notare anche la differenza di "schermo attivo" tra le due sessioni.
Qualcuno saprebbe spiegarmi come mai c'è tutta questa differenza??? grazie mille
Ultima modifica di turbio; 09-10-13 alle 02:33
-
-
-
Questo è lo screen dello specifico "sistema operativo android".
Screenshot_2013-10-09-00-51-22.jpg
Nel precedente messaggio non mi permetteva di caricarlo
-
-
Ciao, io ho il tuo stesso problema: normalmente "sistema operativo android" consumava non più del 6%, ieri sera invece segnava circa il 13%, nel dettaglio aveva la voce "mantieni attivo" di 13h....attendiamo risposte
-
-
Magari dico una boiata. Anche a me lo ha fatto una volta ed era in carica.... magari è per quello
-
-
io ho risolto usando questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...a-di-dati.html
non sblocca il root ma mi ha fatto tornare i parametri del sistema oeprativo android normali
-
-
io ho risolto ieri stesso: avendo letto qui e lì che magari era un problema di deep sleep, cioè che il telefeono non andava a dormire, ho riavviato il dispositivo e tutto è tornato alla perfezione. un saluto a tutti e grazie per le risposte
-
-
ciao ragazzi, ho questo problema anch'io da ieri sera; consumo di batteria dovuto a "sistema android" e "sistema operativo android" abbastanza elevato (24-31%)..ho verificato che non si tratta di un problema di deep sleep...a cosa può essere dovuto?
Grazie
-
Permessi di invio