CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema connessione MTP al pc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Unhappy

    Problema connessione MTP al pc

    Salve a tutti ragazzi, è da quando ho installato i driver ADB che il Nexus non si connette più in modalità MTP, ho provato a disinstallare i driver, a scollegare il cavo e ricollegarlo in tutti i modi letti qui sul forum, ho provato con il Nexus Root Toolkit seguendo passo per passo la guida, provato e riprovato tutto ma nulla, ogni volta che lo collego al pc continua ad istallarmi in automatico i driver ADB e a rilevarlo tale... non so come fare, ho urgenza di fare un backup di tutti i file e tramite ftp non posso farlo, la rete non è mia e sarebbe un problema, per non parlare della connessione che perde segnale e quindi ci passerei settimane per trasferire tutto...
    Dimenticavo, ho win xp e in la connessione PTP funziona regolarmente...
    Vi prego aiutatemi ahah

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di grogi


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    Ho avuto lo stesso problema, e alla fine ho risolto facendo tutto da un altro PC con su Win7, credo di aver capito cercando in internet (tutte pagine in inglese lette di notte e molto velocemente) che c'è una sorta di incompatibilità tra XP e i Nexus.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato grogi per il post:

    gello94 (10-10-13)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grogi Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Ho avuto lo stesso problema, e alla fine ho risolto facendo tutto da un altro PC con su Win7, credo di aver capito cercando in internet (tutte pagine in inglese lette di notte e molto velocemente) che c'è una sorta di incompatibilità tra XP e i Nexus.
    Mannaggia, è l'unico pc che ho qui... Sono destinato a non poter fare backup :/

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy