Visualizzazione stampabile
-
Nexus 4 tasti volume
Salve androidiani, prima ho notato che i tasti del volume del mio nexus 4 non funzionavano piú , eppure stamattina non avevo problemi ho provato in qualsiasi modo. Non voglio tentare subito il factory reset anche perche potrebbe essere un problema hardware.
-
Quote:
Originariamente inviato da
reydj24
Salve androidiani, prima ho notato che i tasti del volume del mio nexus 4 non funzionavano piú , eppure stamattina non avevo problemi ho provato in qualsiasi modo. Non voglio tentare subito il factory reset anche perche potrebbe essere un problema hardware.
immagino che tu abbia già provato a spegnere e riaccendere quanto meno...
comunque in che situazione è il telefono?? (rom, kernel, ecc)
-
Adesso stavo provando se funzionava , funziona ma si deve premere davvero forte e non si ha controllo (nel senso abbassare o alzare). Non ci provo più senno rischio di rovinare. Però mi è uscita una segnalazione di un bug ( visto che ero in modalità sviluppatore) che mi portava a inviare un e-mail alla google.
Il nexus ha una purity 4.3 190913 e hellscore b38.
http://postimg.org/image/vp8ia1xx7/
Link dell bug... Spero non sia un problema hw perché ho provato ad accenderlo tramite power+tasto vol down e partiva normalmente senza avviare in recovery..
-
Secondo voi è un problema hw o SW?
-
Quote:
reydj24
Secondo voi è un problema hw o SW?
Per verificare se é SW prova a cambiare ROM o solo kernel magari..ovviamente non ti é mai caduto o non ha mai preso acqua? magari anche solo in ambiente molto umido tipo in uno spogliatoio vicino alle docce per capirsi
-
Visto che dici " funziona ma si deve premere davvero forte e non si ha controllo" sicuramente è un problema dovuto al tasto. Ti è caduto il telefono?
-
mai caduto a quanto ne sappia... Adesso provo a cambiare ROM e kernel e vediamo.
-
Cambiato ROM e kernel ma niente. Purtroppo è un problema hw. Sapete se la garanzia copre questo tipo di problema? La garanzia è ITA. Preso da mediaworld.
-
Quote:
reydj24
Cambiato ROM e kernel ma niente. Purtroppo è un problema hw. Sapete se la garanzia copre questo tipo di problema? La garanzia è ITA. Preso da mediaworld.
Se il tuo problema effettivamente é hardware sarai coperto..mi raccomando ripristinalo tutto stock prima di mandarglielo
-
come ti hanno scritto il problema è coperto dalla garanzia..puoi continuare a parlare del qui
chiudo