CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

wi-fi sempre attivo. Impossibile spegnerlo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    wi-fi sempre attivo. Impossibile spegnerlo

    ciao a tutti! E' il mio primo messaggio! (il mio primo messaggio in assoluto in un forum di qualsiasi tipo!)

    Vi chiedo un aiuto... e scusa in anticipo se qualcuno ha già esposto questo problema. Ma vi giuro che nelle ricerche da mette non sono riuscito a trovare nessuno che avesse riscontrato questo problema. SOno riuscito solo a trovare qualcosa in inglese.

    Allora, ho un nexus 4 e l'euforia iniziale si è trasformata in delusione (oltre a problemi vari sparsi una scocca che scricchiola in modo spaventoso) il problema che causa più fastidio è che non riesco a disattivare in alcun modo il wifi. Nel momento in cui l'ho attivato la prima volta (si è connesso al router di fastweb con grande difficoltà) poi non sono riuscito più a disattivarlo. Se rimetto su OFF la barra, non salva l'impostazione e quando riapro il menu è di nuovo su ON. Di fatto la scelta ON/OFF del wifi è di un grigio diverso dalle altre scelte quindi è come se non avessi la possibilità di scelta...!!

    Ho ripristinato tutto ma il problema si è posto di nuovo dopo la prima accensione del wifi

    Inutile dirvi che cercando in continuazione la rete wifi la batteria riesce a durare solo poche ore

    Ma sbaglio qualcosa io oppure è un problema dl telefono?
    Ringrazio in anticipo chi voglia aiutarmi, grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chapuisat Visualizza il messaggio
    ciao a tutti! E' il mio primo messaggio! (il mio primo messaggio in assoluto in un forum di qualsiasi tipo!)

    Vi chiedo un aiuto... e scusa in anticipo se qualcuno ha già esposto questo problema. Ma vi giuro che nelle ricerche da mette non sono riuscito a trovare nessuno che avesse riscontrato questo problema. SOno riuscito solo a trovare qualcosa in inglese.

    Allora, ho un nexus 4 e l'euforia iniziale si è trasformata in delusione (oltre a problemi vari sparsi una scocca che scricchiola in modo spaventoso) il problema che causa più fastidio è che non riesco a disattivare in alcun modo il wifi. Nel momento in cui l'ho attivato la prima volta (si è connesso al router di fastweb con grande difficoltà) poi non sono riuscito più a disattivarlo. Se rimetto su OFF la barra, non salva l'impostazione e quando riapro il menu è di nuovo su ON. Di fatto la scelta ON/OFF del wifi è di un grigio diverso dalle altre scelte quindi è come se non avessi la possibilità di scelta...!!

    Ho ripristinato tutto ma il problema si è posto di nuovo dopo la prima accensione del wifi

    Inutile dirvi che cercando in continuazione la rete wifi la batteria riesce a durare solo poche ore

    Ma sbaglio qualcosa io oppure è un problema dl telefono?
    Ringrazio in anticipo chi voglia aiutarmi, grazie
    ciao e benvenuto!!
    il problema è molto strano, soprattutto se dici che hai già provato a ripristinare alle impostazioni di fabbrica.

    Ho un paio di domande:

    - il telefono è nuovo o l'hai preso usato?
    - è ancora stock o hai messo qualche rom custom?
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

    chapuisat (30-10-13)

  5. #3
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Dove e quando l'hai preso?
    Fossi in te lo rimanderei indietro per una sostituzione..
    Intanto aspettiamo qualche altro utente che può risolvere il tuo problema
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  6. Il seguente Utente ha ringraziato xehon91 per il post:

    chapuisat (30-10-13)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il telefono l'ho preso usato anche se usato è un parolone visto che era praticamente nuovo. L'ho preso da un ragazzo che lo aveva comprato bianco e poi ha cambiato idea e ha comprato il nero rivendendo il primo (dopo 3 giorni che lo aveva preso). Il cell. aveva pellicola davanti e dietro e ho anche lo scontrino del mediaworld

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    preso meno di un mese fa
    ancora versione stock, aggiornato solo ad android 4.3

    l'aggiornamento l'ho fatto tramite wi-fi, purtroppo non ricordo se il problema è venuto fuori subito dopo l'aggiornamento o è emerso qualche giorno dopo

  9. #6
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chapuisat Visualizza il messaggio
    preso meno di un mese fa
    ancora versione stock, aggiornato solo ad android 4.3

    l'aggiornamento l'ho fatto tramite wi-fi, purtroppo non ricordo se il problema è venuto fuori subito dopo l'aggiornamento o è emerso qualche giorno dopo
    Ti consiglio di usare la garanzia allora...


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  10. #7
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Sicuramente sarei anch'io per la garanzia ma prima volevo chiederti: hai provato ad andare in impostazioni-wifi-3 puntini in alto a destra-avanzate e provi a deselezionare la scansione costante delle reti anche quando il WiFi non é attivo? ora non mi ricordo se questa impostazione sia presente nella ROM stock perche da parecchio ne ho un' altra, però nel caso sia possibile fai questa prova prima dell'assistenza

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy