Originariamente inviato da
ZIEGE77
Dopo la mezza sola del 4.3....ora Google ci ha rifilato una sola intera con il Kitkat..
Sono molto deluso....visto che avevano annunciato un sacco di cose...quando in realtà questo è aggiornamento di poco conto.
In questi mesi mi ero documentato per bene su tutte le nuove implementazioni che avrebbe portato KK....invece in realtà cambia poco o nulla..come con la 4.3.
Per le barre trasparenti (belle eh...sia chiaro) devi mettere un launcher esterno o GEL....
Non ci sono cambiamenti nella lock screen...nè notifiche ne counter (e di questo mi ricordo bene c'erano vari screen in giro per il web.....) e non puoi scegliere la dimensione dei widget e posizionarli quindi come vuoi (anche piu di uno nella stessa schermata lock)...e anche di questo ne parlavano in giro..
Manco stavolta hanno messo un catzo di unread counter....ma ci vuole molto dico io? Se metti un app esterna....quasi tutte funzionano malissimo..
Il dial pad...doveva essere bianco (come da immagini sul web) ed invece me li ritrovo nero e azzurro come era prima.
Non è stato potenziato per nulla il wifi...cosi come il 3g balla continuamente..
Forse solo la gestione RAM e batteria è stata migliorata....ma non credo mi cambierà la vita piu di tanto...e comunque voglio testarle bene nei prossimi giorni...
Tra altro manco l'hanno tradotta bene sta versione kk....
Ditemi voi quali sono le novità di questa release....vi prego.....perche io non ne vedo sinceramente
Boh....ripeto..ho preso un nexus 5 mesi fa....per avere aggiornamenti Google senza dover aspettare mesi....e alla fine..aggiornano..si ... ma sono tutte release di poco conto...
Mi aspettavo una mezza rivoluzione...invece probabilmente sarà una peculiarità di android 5...che su Nexus 4 magari manco riceveremo..