CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 301 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 3004
Discussione:

[INFO & HELP] Aggiornamento ad Android 4.4 KITKAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Simo123

Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

Sì. Tutto stock, mai rootato o moddato. Bootloader mai toccato. Ora il telefono funziona comunque perfettamente, si è avviato correttamente con Kitkat.
    Ultima modifica di Simo123; 22-11-13 alle 21:47

2.  
    Androidiano L'avatar di AndroidAle9

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve a tutti..fino a un paio di minuti fa stavo constantemente controllando se era disponibile il nuovo aggiornamento sfiorando ogni tanto "verifica ora"..qualche minuto fa sono ripassato per "aggiornamenti di sistema" ed ho trovato questo..

Non ho ricevuto alcuna notifica (ero connesso tramite connessione dati)...ho acceso il wi-fi ma non è partito il download...sarà per il livello basso della batteria!??
    LG Optimus One da fine dicembre 2011
    Rom: ICySNAP v1.6 FINAL-SKYFALL-LGEUI3.1-CM9.1.5 Kernel: stock - conservative 480 - 729
    Recovery: ClockworkMod 5.0.2.7

Nexus 4

Androidiano VIP L'avatar di vincent90

Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroidAle9 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti..fino a un paio di minuti fa stavo constantemente controllando se era disponibile il nuovo aggiornamento sfiorando ogni tanto "verifica ora"..qualche minuto fa sono ripassato per "aggiornamenti di sistema" ed ho trovato questo..

Non ho ricevuto alcuna notifica (ero connesso tramite connessione dati)...ho acceso il wi-fi ma non è partito il download...sarà per il livello basso della batteria!??
    Si può essere per quello, fallo ricaricare e poi riprova a scaricarlo in WiFi

Senior Droid

Smartphone
    sony xperia U

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Simo123 Visualizza il messaggio
    è normale che si sia riavviato 2 volte e abbia fatto 2 volte la fase "Installazione aggiornamento di sistema"?
    Lo ha fatto anche a me ieri sera però alla seconda installazione si è bloccato a metà si è riavviato e poi tutto ok

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miraf Visualizza il messaggio
    Lo ha fatto anche a me ieri sera però alla seconda installazione si è bloccato a metà si è riavviato e poi tutto ok
    Se sei pratico, rimetti la factory image con metodo manuale, lo porti a 4.4 pulito e candido come uscito dalla fabbrica.
    Backuppa tutto prima su pc.

Senior Droid L'avatar di Simo123

Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miraf Visualizza il messaggio
    In pratica ha fatto: Appena scaricato l'aggiornamento ho cliccato Riavvia e installa. Scritta Google, poi Installazione aggiornamento di sistema... E a questo punto è partita la nuova bootanimation di kitkat, poi a questo punto si è riavviato, scritta Google e poi Installazione aggiornamento di sistema... e poi si è avviato normalmente, fino ad arrivare al momento in cui dovevo inserire il PIN della mia scheda SIM. Adesso lo ho pure riavviato per vedere se era tutto a posto, e così è stato. Ho testato le funzioni più criticate dagli utenti come il wi-fi e l'eventuale problema della memoria "rimpicciolita", e per ora non c'è nulla. Vi saprò informare più avanti sul consumo della batteria. Ah, un' ultima cosa vorrei chiedervi...

Anche a voi, adesso se andate in "Batteria" il processo "UI sistema" non si chiama più così, ma com.android,systemui ?

Androidiano L'avatar di oxicid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ho visto in questi giorni diversi nexus 4 eseguire l'upgrade via OTA e il risultato è che consiglio (a chi è pratico) di perdere un attimo di tempo ed installarsi la factory KRT16S direttamente cogliendo l'occasione per dare una ripulita.
    Ho potuto infatti constatare che un Nexus 4 con Factotum Image flashata da zero, pur con tutte le applicazione che si voglia, non ha il minimo problema. Al contrario, su sistemi con parecchi flash di mod ma anche solo con la stock, aggiornati via OTA ci sono problemi con WiFi con la batteria e altro....
    Lo dico dopo aver messo via factotum la KRT16O ed aver fatto upgrade via OTA alla 16S. Risultato era un disastro. Mi son dovuto arrendere e rimettere la factory della 16S da zero.
    Già che c'ero ho messo kernel Faux. 029 per KitKat.
    Risultato impressionante. Ho fatto circa 30 ore con 4 ore di schermo e tutto attivo. Nessun lago, nessun problema con WiFi, reattività mai vista sul N4 nemmeno con le modo.
    Che dire.... La gestione degli Upgrade da parte di Google lascia un po' a desiderare ma la 4.4 è davvero un passo avanti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Oddddiiiooooo ci siamooooo xD sono in download....a presto cn le prime impressioni...sperando che tutto vada per il verso giusto durante il processo d'installazione!!!

Baby Droid L'avatar di BloodyRed

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma come si usa google now?? io oggi ho settato la lingua inglese e stando nella home senza aprire nulla ho detto "ok google" e mi si è aperto! Ora però non ci riesco più...

Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oxicid Visualizza il messaggio
    Ho visto in questi giorni diversi nexus 4 eseguire l'upgrade via OTA e il risultato è che consiglio (a chi è pratico) di perdere un attimo di tempo ed installarsi la factory KRT16S direttamente cogliendo l'occasione per dare una ripulita.
    Ho potuto infatti constatare che un Nexus 4 con Factotum Image flashata da zero, pur con tutte le applicazione che si voglia, non ha il minimo problema. Al contrario, su sistemi con parecchi flash di mod ma anche solo con la stock, aggiornati via OTA ci sono problemi con WiFi con la batteria e altro....
    Lo dico dopo aver messo via factotum la KRT16O ed aver fatto upgrade via OTA alla 16S. Risultato era un disastro. Mi son dovuto arrendere e rimettere la factory della 16S da zero.
    Già che c'ero ho messo kernel Faux. 029 per KitKat.
    Risultato impressionante. Ho fatto circa 30 ore con 4 ore di schermo e tutto attivo. Nessun lago, nessun problema con WiFi, reattività mai vista sul N4 nemmeno con le modo.
    Che dire.... La gestione degli Upgrade da parte di Google lascia un po' a desiderare ma la 4.4 è davvero un passo avanti.

ciao

Trovo interessante il tuo post

Io ho aggiornato alla krt160 flashando la image factory von i comandi adb ma senza wipe

Ho poi provato con ora la krt16s ottento um bootloop

Ho quindi ripetuto i comandi adb (quindi bootloader, radio e image) tutto ok

Non trovo un miglioramento della batteria

Mio figlio lo accende alle 07,30 ma non arriva a sera

Dati 3g sempre accesi

No bluethot

No nfc

Posizione attiva

Tanto wa

Un Po di navigazione

Un Po di giochi

Mi fai venire la voglia di rasare tutto e tentare stavolta con wipe completi
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

Pagina 117 di 301 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio