Sì. Tutto stock, mai rootato o moddato. Bootloader mai toccato. Ora il telefono funziona comunque perfettamente, si è avviato correttamente con Kitkat.
Sì. Tutto stock, mai rootato o moddato. Bootloader mai toccato. Ora il telefono funziona comunque perfettamente, si è avviato correttamente con Kitkat.
Ultima modifica di Simo123; 22-11-13 alle 21:47
Salve a tutti..fino a un paio di minuti fa stavo constantemente controllando se era disponibile il nuovo aggiornamento sfiorando ogni tanto "verifica ora"..qualche minuto fa sono ripassato per "aggiornamenti di sistema" ed ho trovato questo..
Non ho ricevuto alcuna notifica (ero connesso tramite connessione dati)...ho acceso il wi-fi ma non è partito il download...sarà per il livello basso della batteria!??
LG Optimus One da fine dicembre 2011
Rom: ICySNAP v1.6 FINAL-SKYFALL-LGEUI3.1-CM9.1.5 Kernel: stock - conservative 480 - 729
Recovery: ClockworkMod 5.0.2.7
Nexus 4
In pratica ha fatto: Appena scaricato l'aggiornamento ho cliccato Riavvia e installa. Scritta Google, poi Installazione aggiornamento di sistema... E a questo punto è partita la nuova bootanimation di kitkat, poi a questo punto si è riavviato, scritta Google e poi Installazione aggiornamento di sistema... e poi si è avviato normalmente, fino ad arrivare al momento in cui dovevo inserire il PIN della mia scheda SIM. Adesso lo ho pure riavviato per vedere se era tutto a posto, e così è stato. Ho testato le funzioni più criticate dagli utenti come il wi-fi e l'eventuale problema della memoria "rimpicciolita", e per ora non c'è nulla. Vi saprò informare più avanti sul consumo della batteria. Ah, un' ultima cosa vorrei chiedervi...
Anche a voi, adesso se andate in "Batteria" il processo "UI sistema" non si chiama più così, ma com.android,systemui ?
Ho visto in questi giorni diversi nexus 4 eseguire l'upgrade via OTA e il risultato è che consiglio (a chi è pratico) di perdere un attimo di tempo ed installarsi la factory KRT16S direttamente cogliendo l'occasione per dare una ripulita.
Ho potuto infatti constatare che un Nexus 4 con Factotum Image flashata da zero, pur con tutte le applicazione che si voglia, non ha il minimo problema. Al contrario, su sistemi con parecchi flash di mod ma anche solo con la stock, aggiornati via OTA ci sono problemi con WiFi con la batteria e altro....
Lo dico dopo aver messo via factotum la KRT16O ed aver fatto upgrade via OTA alla 16S. Risultato era un disastro. Mi son dovuto arrendere e rimettere la factory della 16S da zero.
Già che c'ero ho messo kernel Faux. 029 per KitKat.
Risultato impressionante. Ho fatto circa 30 ore con 4 ore di schermo e tutto attivo. Nessun lago, nessun problema con WiFi, reattività mai vista sul N4 nemmeno con le modo.
Che dire.... La gestione degli Upgrade da parte di Google lascia un po' a desiderare ma la 4.4 è davvero un passo avanti.
Oddddiiiooooo ci siamooooo xD sono in download....a presto cn le prime impressioni...sperando che tutto vada per il verso giusto durante il processo d'installazione!!!
Ma come si usa google now?? io oggi ho settato la lingua inglese e stando nella home senza aprire nulla ho detto "ok google" e mi si è aperto! Ora però non ci riesco più...
ciao
Trovo interessante il tuo post
Io ho aggiornato alla krt160 flashando la image factory von i comandi adb ma senza wipe
Ho poi provato con ora la krt16s ottento um bootloop
Ho quindi ripetuto i comandi adb (quindi bootloader, radio e image) tutto ok
Non trovo un miglioramento della batteria
Mio figlio lo accende alle 07,30 ma non arriva a sera
Dati 3g sempre accesi
No bluethot
No nfc
Posizione attiva
Tanto wa
Un Po di navigazione
Un Po di giochi
Mi fai venire la voglia di rasare tutto e tentare stavolta con wipe completi
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS