Ho anche provato a spegnere e riaccendere il mio router wifi ma niente di nuovo..boh
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ho anche provato a spegnere e riaccendere il mio router wifi ma niente di nuovo..boh
Inviato dal mio P10
Charlesdroid (23-11-13)
OK probabilmente è il mio caso.me la metterò via e aspetterò che arrivi da solo.anche perche ribadisco ho letto di effetti negativi riguardo alla azzerare il google framework,procedura che sembrerebbe aiutare la notifica.grazie
Inviato dal mio P10
Ma installate con la Factory..0 Attese e installazione pulita![]()
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
Ho installato GTA vice city e modern combat 4, però non funzionavano e quindi li ho disinstallati. il problema è che la memoria occupata non è diminuita dopo averli disinstallati! Non so se mi spiego bene... È un bug noto di android, succedeva anche con altri dispositivi che ho avuto...
alla fine ho messo la 4.4 con adb sideload senza alcun problema
salve gente, ho anche io ricevuto l'OTA, ho avviato l'aggiornamento ma niente, ho il telefono in bootloop, prima avevo la 4.3 stock , bootloader sbloccato, root e recovery. Da TWRP ho provato a fare i vari wipe e alla fine anche format data, ma niente, bootloop eterno. come posso risolvere?
RedmiNote3Pro
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS