Ragazzi da quello che ho capito si potra switchare tra sms stock e hangout.
Ho capito bene?![]()
Ragazzi da quello che ho capito si potra switchare tra sms stock e hangout.
Ho capito bene?![]()
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
Ma infatti si potrebbe anche scegliere di lasciare la app stock se vedi l'ultimo apk di hangouts e lo installi capirai la differenza. Al primo avvio hangouts ti chiederà se attivare gli SMS. Se li attivi potrai utilizzare hangouts per gli SMS. Ma ciò non esclude che se non vuoi ti tieni l'app stock
Samsung Galaxy SII GT-I9100 ---> Lg E960 Nexus 4 ---> Lg H791 Nexus 5X
Google Experience ....
be', mettiamola così:
n4 ha surclassato gnexus circa l'hw (questa è la più grande miglioria, e non c'è dubbio che sarà sempre preferibile avere migliore hw a parità di sw), mentre (inizialmente) differenza zero circa il sw.
solo inizialmente però, perché è ovvio che il gnexus non può stare al passo dell'n4. con kk in pratica è già così.
n5 ed n4 invece non hanno hw distanti come gnexus e n4,quindi è naturale che il cliente del n5 devono lisciarselo anche in altro modo (kk con qualcosa che n4 non avrà,ma come detto a me interessa altro in kk).
sinceramente non temo tanto per la longevità del mio n4 proprio xché hw non esageratamente distante da n5
dumab (07-11-13)
dumab (07-11-13)
Google Experience ....
Ultimo post senno vado poi troppo OT. Dimostrarlo??? Politica 18 mesi... Peggio di quella Samsung... Ora si vocifera software castrato come Samsung.... Io ero possessore di gs2 sono passato a n4 perchè pensavo che google offrisse maggiori garanzie... Sono sempre stato per android ma di questo passo mi faranno cambiare piattaforma...
Google Experience ....