Originariamente inviato da
Piersempre
La mia esperienza nel primo giorno di utilizzo di KK (installato oggi alle 0.30) e' piu' che soddisfacente. Innanzitutto nessun problema (faccio gli scongiuri), ho notato un netto miglioramento nella reattivita' generale del telefono, era gia' una scheggia prima, ora e' anche meglio. Icone e scritte bianche mi piacciono molto, le trovo molto raffinate e sobrie, quell'azzurrino di prima mi aveva stancato e mi era parso subito giocattoloso. Felicissimo di essermi sbagliato (ma qui' c'e' stata una distorta informazione online) sulla efficienza delle icone wifi e rete, che grazie al cielo non sono degli "adesivi" come temevo, ma fluttuano e segnalano correttamente l'intensita' delle reti. Ho apprezzato molto il fatto che abbiano tolto le pagine aggiuntive nella schermata di blocco, per me inutili da subito (e forse hanno capito che erano in pochi ad usarle), mnolto piu' sobrio e snello ora con l'icona fotocamera che sblocca solo quell'applicazione. Giusto cosi.
Unico neo, ahime'....sembra non essere risolto il problema con le notifiche di Facebook che avevo su JB e che sembra rimasto. Ho avuto dei "mi piace" su cio' che ho publicato in Facebook, e non mi sono stati notificati.