CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 159 di 301 primaprima ... 59109149157158159160161169209259 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,581 a 1,590 su 3004
Discussione:

[INFO & HELP] Aggiornamento ad Android 4.4 KITKAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90

Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Piersempre Visualizza il messaggio
    La mia esperienza nel primo giorno di utilizzo di KK (installato oggi alle 0.30) e' piu' che soddisfacente. Innanzitutto nessun problema (faccio gli scongiuri), ho notato un netto miglioramento nella reattivita' generale del telefono, era gia' una scheggia prima, ora e' anche meglio. Icone e scritte bianche mi piacciono molto, le trovo molto raffinate e sobrie, quell'azzurrino di prima mi aveva stancato e mi era parso subito giocattoloso. Felicissimo di essermi sbagliato (ma qui' c'e' stata una distorta informazione online) sulla efficienza delle icone wifi e rete, che grazie al cielo non sono degli "adesivi" come temevo, ma fluttuano e segnalano correttamente l'intensita' delle reti. Ho apprezzato molto il fatto che abbiano tolto le pagine aggiuntive nella schermata di blocco, per me inutili da subito (e forse hanno capito che erano in pochi ad usarle), mnolto piu' sobrio e snello ora con l'icona fotocamera che sblocca solo quell'applicazione. Giusto cosi.

Unico neo, ahime'....sembra non essere risolto il problema con le notifiche di Facebook che avevo su JB e che sembra rimasto. Ho avuto dei "mi piace" su cio' che ho publicato in Facebook, e non mi sono stati notificati.
    Quando mi parlasti delle mancate notifiche di facebook pensavo ti riferissi a quelle dei commenti, degli inviti agli eventi, dei tag ecc..anche a me i mi piace non li ha mai notificati, credo sia normale :thumbup:

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98

Smartphone
    Nexus 5 Black

Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

Non è vero che con uno sfondo tendente al bianco le icone della status bar non si vedono:
    uploadfromtaptalk1385484513300.jpg
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Non è vero che con uno sfondo tendente al bianco le icone della status bar non si vedono:
    vabè, diciamo che si vedono poco sù..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Come hai fatto a ridurre la grandezza delle icone ?

Senior Droid

Smartphone
    sony xperia U

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Nessuno a trovato problemi con le suonerie che si ritagliano con le varie app? A me non funzionano più.....

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    Quando mi parlasti delle mancate notifiche di facebook pensavo ti riferissi a quelle dei commenti, degli inviti agli eventi, dei tag ecc..anche a me i mi piace non li ha mai notificati, credo sia normale :thumbup:
    Questo perche' sull'S3 ricevevo notifiche anche per i "mi piace" Vincent. Ma a parte questo, ho potuto constatare poco fa che nemmeno i commenti mi notifica, ne purtroppo (attraverso messenger) i messaggi privati.
    Si scrive "installare"....non "istallare".

Androidiano VIP L'avatar di vincent90

Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Piersempre Visualizza il messaggio
    Questo perche' sull'S3 ricevevo notifiche anche per i "mi piace" Vincent. Ma a parte questo, ho potuto constatare poco fa che nemmeno i commenti mi notifica, ne purtroppo (attraverso messenger) i messaggi privati.
    E allora no, é il discorso che facevamo l'altra volta il problema

9. Il seguente Utente ha ringraziato vincent90 per il post:

Piersempre (26-11-13)

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    86
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carminelnx Visualizza il messaggio
    Se parli delle notifiche in ritardo, ti parlo per me, è scomparso il problema... Se invece parli di notificare i mi piace non è un problema di KitKat e JB... semplicemente non vengono notificati i Mi Piace, al massimo Commenti e così via
    Il problema delle notifiche è solo di facebook, non è un problema di android, ho avuto altri cell. con JB e nessuno mostrava le notifiche di facebook. A me notifica solo i commenti.
    Come ho gia' avuto modo di dire, sul Galaxy S3 ricevevo in tempo reale ogni tipo di notifica di Facebook. Regolarmente settata con led e suoenria dedicata. Qui' non ne ricevo nemmeno una.....solo a random qualche volta le ricevo, ma molto raramente, il piu' delle volte non mi viene notificato nulla.

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    86
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    E allora no, é il discorso che facevamo l'altra volta il problema
    Ora aspetto un paio di giorni, vedo se qualcosa si assesta, magari provo a disinstallare (per l'ennesima volta) e reinstallare. Se non cambia nulla provero' come mi accennavi, a cambiare il kernel.

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti,
    ho nexus 4 stock oggi ho ricevuto l'aggiornamenti a kitkat 4.4
    Vorrei sapere se non c'e' stato un problema nell'aggiornare.
    Nelle impostazioni info telefono mi trovo la versione 4.4
    Ora però vorrei sapere alcune cose:

L'aspetto delle icone delle app non ha cambiato dimensione,
    l'icona app drawer è invariata, se entro nelle elenco delle app vedo ancora la visualizzazione a 5 app per riga (non dovrebbe essere a 4 con icone più grosse?),
    in alto ho ancora la distinzione tra app e wiget.

Dalla home se faccio slide da destra verso sinistra non mi parte Google now, se tengo premuto nella home non si avvia il nuovo launcher

sembra in pratica ancora 4.3 tranne che per le info sul telefono, nella lock screen la presenza della fotocamere in basso a destra e le icone nella banda delle notifica bianche.

Possibile che si sia fatto un aggiornamento parziale?? ho provato a forzare ma mi dice sistema aggiornato, anche facendo il riavvio del telefono non cambia nulla.

L'aggiornamento è stato fatto con batteria all' 80% e telefono collegato alla presa elettrica

grazie per ogni risposta.

HO anche un nexus 4 con root e purity rom dove ho tutto ok con 4.4kk
    Ultima modifica di greenpy; 26-11-13 alle 19:08

Pagina 159 di 301 primaprima ... 59109149157158159160161169209259 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio