Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Meglio ancorapuoi spingerti ancora di più con l'undervolt..prova con -50 o -75, poi se non noti nulla di strano tipo riavvii o blocchi improvvisi puoi anche andare più giù con l'UV..io ti consiglio comunque di non scendere sotto i -100, massimo -125 perché non é proprio un gioco come insegna la guida di iko4iron
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Si si intendevo ROM stock senza root..il ripristino dati fabbrica puoi farlo anche da impostazioni-backup e ripristino assicurandoti prima che sia attivo il backup e il ripristino automatico dal tuo account google (lo vedi sempre nella stessa scheda delle impostazioni)
Manrich (26-11-13)
ok rto facendo, questo mi porta come appena accrso giusto?
Manrich (26-11-13)
Ok ragazzi da 5 minuti sono dei vostri! Stellare!quindi parliamo di cose serie ora...come imposto la %di batteria nell icona?qual è il launcher piu consigliato e meno dispendioso (batteria) x rendere il mio N4 uguale all N5?grazieee
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Inviato dal mio P10
ho provato anche la preghiera in ostrogoto, ho riavviato più volte il cellulare ed il modem.
Niente, l'ota non vuole essere scaricata
Mi date qualche altro suggerimento?
Per la percentuale della batteria dovresti installare quell'apk postato su xda, ma la % si legge solo dopo il 50% perché le cifre sono bianche come il colore della batteria..il launcher che posso consigliarti é la beta3 di nova launcher, permette una migliore organizzazione oltre ad avere le caratteristiche del launcher su n5; sul nexus 7 ho pure kitkat launcher che non é male solo che permette un po meno personalizzazione
Charlesdroid (26-11-13)