CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 176 di 301 primaprima ... 76126166174175176177178186226276 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,751 a 1,760 su 3004
Discussione:

[INFO & HELP] Aggiornamento ad Android 4.4 KITKAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

ciao, non so se è la discussione giusta ma vorrei sapere come nascondere/togliere/eliminare il messaggio nella tendina delle notifiche di android 4.4 visto che io ho GIà kitkat istallato.
    ho installato la factory image di google pochi giorni dopo l'uscita e ho fatto il root, poi la settimana scorsa ho installato Franco kernel all'ultima verisone.
    poi oggi ho visto che mi è spuntato l'avviso di aggiornamento dal nulla senza un particolare motivo... cosa posso fare? grazie in anticipo
    (ho già provato a riavviare, torna)

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90

Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Betelgeuse92 Visualizza il messaggio
    ciao, non so se è la discussione giusta ma vorrei sapere come nascondere/togliere/eliminare il messaggio nella tendina delle notifiche di android 4.4 visto che io ho GIà kitkat istallato.
    ho installato la factory image di google pochi giorni dopo l'uscita e ho fatto il root, poi la settimana scorsa ho installato Franco kernel all'ultima verisone.
    poi oggi ho visto che mi è spuntato l'avviso di aggiornamento dal nulla senza un particolare motivo... cosa posso fare? grazie in anticipo
    (ho già provato a riavviare, torna)
    Quello é un ulteriore aggiornamento per risolvere dei piccoli bug, é da 9 MB quindi non cambia nulla a livello visivo, cambia il numero di build..ricordati che però se vuoi farlo ufficialmente dovresti fare l'unroot altrimenti ti si può bloccare in fase d'installazione

Androidiano L'avatar di Lostinyou

Smartphone
    Lg Nexus 5X

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    Quello é un ulteriore aggiornamento per risolvere dei piccoli bug, é da 9 MB quindi non cambia nulla a livello visivo, cambia il numero di build..ricordati che però se vuoi farlo ufficialmente dovresti fare l'unroot altrimenti ti si può bloccare in fase d'installazione
    Falso... Il mio telefono si è aggiornato in modalità ota senza fare nessun unroot... Semplicemente con la recovery stock... L'arrivo dalla versione precedente di KitKat.
    Ultima modifica di Lostinyou; 28-11-13 alle 07:58
    Samsung Galaxy SII GT-I9100 ---> Lg E960 Nexus 4 ---> Lg H791 Nexus 5X
    Google Experience ....

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lostinyou Visualizza il messaggio
    Falso... Il mio telefono si è aggiornato senza fare nessun unroot... Semplicemente con la recovery stock...
    Non é falso..leggi un po sul forum e vedrai che ad alcuni che avevano il root si é bloccato in fase d'installazione e hanno dovuto ripristinare col toolkit dopo essere andati nel panico, a te é andata bene ma non é detto che sia cosi per tutti..infatti se leggi il mio post ho scritto "ti si PUÒ bloccare" e non "ti si blocca sicuro"

Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lostinyou Visualizza il messaggio
    Falso... Il mio telefono si è aggiornato in modalità ota senza fare nessun unroot... Semplicemente con la recovery stock... L'arrivo dalla versione precedente di KitKat.
    Il root non è per forza un problema quando si aggiorna, ma come scritto da Vincent, PUÒ esserlo....

Edit: niente, vincent mi anticipa sempre mentre scrivo
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miciox98 Visualizza il messaggio
    Il root non è per forza un problema quando si aggiorna, ma come scritto da Vincent, PUÒ esserlo....

Sicuramente si blocca se con il root andiamo a modificare file di sistema, il sistema prima del flash fa un controllo, se è tutto ok va comunque a buon fine

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

a quest'ora sono più che sveglio..si comunque come ha detto mabit può anche andare a buon fine se non sono stati modificati i file di sistema, però comunque consiglierei di farlo l'unroot

Androidiano

Smartphone
    Asus Zenfone 2 4/32

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oreste4270 Visualizza il messaggio
    Io l'unico problema che ho riscontrato è con la riproduzione dei file musicale con estensione FLAC.��������
    è un bug noto, non è stato inserito il supporto al formato flac quindi è inutile provare a cambiare player
    Si spera in una pronta soluzione.....

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Per il FLAC ho sentito che stanno organizzando una patch, quindi arriverà col prossimo ota.

Androidiano L'avatar di Lostinyou

Smartphone
    Lg Nexus 5X

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    Non é falso..leggi un po sul forum e vedrai che ad alcuni che avevano il root si é bloccato in fase d'installazione e hanno dovuto ripristinare col toolkit dopo essere andati nel panico, a te é andata bene ma non é detto che sia cosi per tutti..infatti se leggi il mio post ho scritto "ti si PUÒ bloccare" e non "ti si blocca sicuro"

Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Sicuramente si blocca se con il root andiamo a modificare file di sistema, il sistema prima del flash fa un controllo, se è tutto ok va comunque a buon fine
    Vi posso assicurare che non è la prima volta che aggiornò con il root fatto... Anche la 4.3 ha fatto lo stesso ed ha aggiornato con il root sul telefono... Modifiche ai file di sistema?? Si intende anche impostare con titanium una app normale come app di sistema???
    Samsung Galaxy SII GT-I9100 ---> Lg E960 Nexus 4 ---> Lg H791 Nexus 5X
    Google Experience ....

Pagina 176 di 301 primaprima ... 76126166174175176177178186226276 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio