Nessuna variaizone .. purtroppo ... speravo in un migliore durata che purtroppo non ho riscontrato
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Ragazzi facendo l aggiornamento, perdo tutti i dati? Rubrica, foto musica, app installate..
Aggiornando via OTA non si perde niente ma bisogna avere il telefono totalmente stock ma un backup non farebbe male
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.
Giovanni Falcone
Signori, dall'aggiornamento a 4.4.2 ho un fastidioso bug alla lockscreen che mi sta irritando parecchio!
In maniera apparentemente casuale, a volte la lockscreen risulta tagliata a metà, e nella metà inferiore lo sfondo diventa nero, mentre il tasto di sblocco resta graficamente e funzionalmente perfetto. In pratica mi taglia a metà lo sfondo (qualunque esso sia).
Premetto che ho installato (e disinistallato) holo locker e widget locker, ed anche con essi, ogni tanto (sempre con frequenza casuale) il problema si presentava.
Ho disinstallato tutti i widget che ad occhio possono "interferire" nella lockscreen ed ho già fatto 4-5 hard reset da quando ho aggiornato kk....
Qualcun altro ha avuto lo stesso problema o saprebbe darmi degli spunti? So bene che non sia un problema grave, ma vorrei risolvere!
A me accade una cosa simile ma solo al primo avvio dopo un flash di kernel ...
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
io non ho mai flashato un kernel in vita mia... vale la pena di riflashare lo stock per vedere se può dipendere da quello?
Male,non fa
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9