CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 301 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 3004
Discussione:

[INFO & HELP] Aggiornamento ad Android 4.4 KITKAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di ZIEGE77

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

boh vabbe....siete tutti contenti?

Ok....buon per voi
    POWERED by

LG G PAD 8.3 & SONY Z3 WHITE

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dome84 Visualizza il messaggio
    Vi svelo un segreto.. Le barre trasparenti sono praticamente anni che ci sono!!! Basta mondare il cell e mettere una cavolo di custom rom qualsiasi!!! Chi ha un nexus e non fa nulla di modding, secondo me è più adatto ad avere un'altro telefono... Almeno li ha qualche personalizzazione fatta dalle varie "case"...
    Parti dal presupposto che tutti gli utenti conoscano le basi del modding e sappiano effettivamente cosa fare: mi spiace deluderti ma spesso chi compra uno smartphone Android non conosce tutte le potenzialità del proprio terminale...che poi, se devo rootare, moddare e compagnia la garanzia mi saluta...e se per disgrazia non riuscissi più a ripristinare il telefono allo stato originale?

Androidiano VIP L'avatar di Wario

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZIEGE77 Visualizza il messaggio
    boh vabbe....siete tutti contenti?

Ok....buon per voi
    ma non è che siamo contenti.. è che qui ci si stà martellando le cosiddette per un aggiornamento che stà ritardando qualche settimana... boh.. io non lo comprendo... soprattutto se si parla di barre trasparenti
    poi per quanto riguarda i vari bug... quando uscirà potremo valutarlo a quel punto... prima no
    e fare i paragoni con apple che si aggiorna iphone 4 ma lo rende a quel punto inutilizzabile è pazzesco

Androidiano VIP L'avatar di Wario

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NickTheQuickPC Visualizza il messaggio
    Parti dal presupposto che tutti gli utenti conoscano le basi del modding e sappiano effettivamente cosa fare: mi spiace deluderti ma spesso chi compra uno smartphone Android non conosce tutte le potenzialità del proprio terminale...che poi, se devo rootare, moddare e compagnia la garanzia mi saluta...e se per disgrazia non riuscissi più a ripristinare il telefono allo stato originale?
    ma il nexus non passava in garanzia anche col bootloader sbloccato? in ogni caso è la prerogativa dei nexus il modding e lo è sempre stato.. se uno vuole un telefono fatto e finito deve comprare altro

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dome84 Visualizza il messaggio
    Non esagerare... Un conto se critichi la qualità.. Ma addirittura passare a Samsung... Un blocco di plastica che costa quasi il doppio... Dai... Se tieni conto che l'anzianità del nostro s4 più o meno è pari a s3...voglio vedere quando l's3 avrà kitkat
    Il N4 è un LG: mi auguro che nessuno di voi abbia mai a che fare con l'assistenza della casa coreana...non lo dico per sentito dire ma perché sono quasi passato alle vie legali per ottenere un terminale nuovo dopo innumerevoli disguidi

Io arrivo da un HTC Desire: siamo (o meglio, eravamo) avanti anni luce.

Senior Droid

Ringraziamenti
    338
    Ringraziato 62 volte in 55 Posts
    Predefinito

Dopo giorni che vi seguo è la prima volta che dico la mia...
    Come prima cosa vorrei dire che il mio S4 ha ricevuto ora il 4.3,tra l'altro pieno di problemi! E la ricezione WiFi dell'S4 è pari se non peggiore del mio N4, inoltre credo che Samsung inizi a fare una politica contro android per lanciare tizen, lo dico perché l'S2 andava benissimo,l'S3 non l'ho provato ma l'S4 è veramente pessimo va peggio dell'N4 nonostante l'hardware migliore! Qui chiudo l'OT ma era per rispondere a chi dice che sarebbe meglio l'S4 di questo.
    Inoltre: ho attualmente il porting di KK sul N4 (quindi identico a quello che c'è sul N5) vi posso assicurare che le barre trasparenti sono nell'app del launcher, le altre app hanno tutte le barre come prima! Tra l'altro il launcher di default a parte gNow non ha niente di più,infatti sono tornato ad aviate che avevo con la 4.3JB
    Secondo me le novità di KK sono altre.

Androidiano VIP L'avatar di dome84

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sgana Visualizza il messaggio
    sono tornato ad aviate che avevo con la 4.3JB
    Secondo me le novità di KK sono altre.
    Stupendo aviate!!! È il mio launcher preferito!!

Androidiano VIP L'avatar di dome84

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NickTheQuickPC Visualizza il messaggio
    Certo che parto dal presupposto che tutti conoscano le basi del modding!! Perché i nexus sono fatti proprio per quello!! È impensabile avere un nexus stock secondo me... Altro che castrato! Che senso ha avere la seconda tendina (quella che scende con due dita), con 4 impostazioni in croce? Che senso ha avere quei orrendi e grandissimi sofkeys? Che senso ha avere un telefono ridotto all'osso senza niente? Il senso è che esce cosi per poi peronalizzarlo come uno crede senza avere niente di inutile che appesantisca il telefono..

Ultima cosa.. Non vi dovete sentire offesi quando dico che avete sbagliato terminale... Non è una provocazione.. È un consiglio..
    Ultima modifica di dome84; 13-11-13 alle 13:27

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

cmq per gli amanti delle trasparenze, stanno uscendo diverse guide/italiane e non, su come avere la google experience anche sul nexus 4; senza dover fare root o moddare.

Senior Droid

Smartphone
    sony xperia U

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Io ho il nexus 4 stock perché dovrei moddarlo se per ora non ne trovo il bisogno e mi trovo alla grande?

Pagina 36 di 301 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio