ma questo vale per qualsiasi terminale android di qualsiasi marca.
messaggio cancellato per ot
visto che "purtroppo" qualcuno che "controlla" ancora c'è, direi di chiudere qui con gli OT!
Il prossimo richiamo chiudo il thread, tanto serve per "passare il tempo" e per quello ci sono un sacco di altri modi no?
tornate in topic, grazie!
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Dai raga' un fuori ot ogni tanto,e cmqe il tutto è partito da me,scusate, volevo solo dire che secondo me sarebbe meglio ottimizzare cio' che si rilascia piuttosto che cercare sempre nuove versioni etc..io onestamente avrei gradito di piu' una 4.3.1 e cosi via al fine di fixare qualcosa che non va e di migliorare cio' che è gia' a buon punto.
Io ho il porting di KK su N4, se KK rimane così l'ART attualmente è disabilitato di default (lavora Dalvik) ma è abilitabile dalle opzioni sviluppatore! Il problema è che alcune app non partono in ART, quindi per ora sto usando Dalvik!
Attualmente (non ho molte app installate) l'unica app che mi da problemi in ART è whatsapp, ed è anche l'unica che ho pagato!!! :-(
che io sappa leggevo che su n7 l'hanno levata quella opzione con la release ufficiale.
quindi non so come si comporteranno su n4
Raga scusate se installo google search versione 3.1.8 pero file apk quando uscirà il prossimo aggiornamento lo ricevo lo stesso oppure no?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App