Se rilasciano una data e non la rispettano, poi ci saranno quello che la crocifiggeranno.
Cmq su xda alcuni (e ora che me ne sono accorto, pure io) lamentano un consumo anomalo dei servizi google e anche wake lock, e lo collegano all'imminente OTA.
Se rilasciano una data e non la rispettano, poi ci saranno quello che la crocifiggeranno.
Cmq su xda alcuni (e ora che me ne sono accorto, pure io) lamentano un consumo anomalo dei servizi google e anche wake lock, e lo collegano all'imminente OTA.
questa volta stanno sbagliando con questo aggiornamento. io capisco che hanno rilasciato la factory image e se uno vuole la mette in 5 minuti, però devono anche pensare a chi non ha voglia di perdere quei 5 minuti...
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Non mi stupirsi se l'aggiornamento arrivasse in nottata XD
A dir la verità un modo c'era, ricordo di un thread in sezione modding proprio per questo
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Don't be a n00b, be a newbie.
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
dell (19-11-13)
Prima dell' uscita della 4.4, si diceva che con questa versione di Android sarebbe anche cambiato il kernel, passando dalla 3.4 (che avevamo con Android 4.3) alla 3.10. Voi che avete flashato la factory image, mi confermate che la versione del kernel è cambiata oppure no?
Don't be a n00b, be a newbie.