CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 301 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 3004
Discussione:

[INFO & HELP] Aggiornamento ad Android 4.4 KITKAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gibbs92 Visualizza il messaggio
    certo però mi sembra esagerato dire che stavolta google ha sbagliato tutto e che la sua politica di agg. ha preso una brutta piega, quando queste cose son già successe per altre versioni senza che nessuno si lamentasse, forse google vi ha abituati troppo bene ultimanente; meglio che si prendano il loro tempo e rilascino versioni testate, e che non hanno bisogno di aggiornamenti x.x.1 per correggere gli errori che si sono fatti.

detto questo io sono fiducioso e credo che questa sarà la settimana giusta.
    ma si, su questo siamo d'accordo...di sicuro non sono le tempistiche ad essere un problema, per me è tutta la situazione che sta dando un po' fastidio. Fosse solo il ritardo ok, lo posso accettare, ma per i tagli all'aggiornamento quelli onestamente non li giustificherei (tranne l'always listening e forse il risparmio energetico durante l'ascolto di musica per via di limitazioni hardware)...spero di essere smentito il giorno dell'aggiornamento, ma per il momento sono molto scettico!

DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    ma si, su questo siamo d'accordo...di sicuro non sono le tempistiche ad essere un problema, per me è tutta la situazione che sta dando un po' fastidio. Fosse solo il ritardo ok, lo posso accettare, ma per i tagli all'aggiornamento quelli onestamente non li giustificherei (tranne l'always listening e forse il risparmio energetico durante l'ascolto di musica per via di limitazioni hardware)...spero di essere smentito il giorno dell'aggiornamento, ma per il momento sono molto scettico!
    io aspetto di vedere la versione ufficiale, prima di commentare; notizie ufficiali sulle cose che non ci saranno ancora non ce ne sono state, quindi aspetterei l'aggiornamento! mai dire mai, io sono ottimista.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Limitazioni hardware????? Stiamo parlando di un quadcore con 2 GB di ram sul Nexus 4...roba che nemmeno alcuni PC montano.

E mi si viene a parlare di limitazioni hardware? No, veramente, siamo alla frutta!

Androidiano L'avatar di Lostinyou

Smartphone
    Lg Nexus 5X

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NickTheQuickPC Visualizza il messaggio
    Limitazioni hardware????? Stiamo parlando di un quadcore con 2 GB di ram sul Nexus 4...roba che nemmeno alcuni PC montano.

E mi si viene a parlare di limitazioni hardware? No, veramente, siamo alla frutta!
    Ragazzi mi sa che stiamo andando troppo off topic. Meglio fermarci con commenti non pertinenti perchè sennò i moderatori ci chiudono la discussione.... In ogni caso solo per precisare, non si può paragonare l'architettura arm con quella x86 o amd64 dei pc. Le "scale di valutazione" sono nettamente diverse e avere un quadcore arm non è uguale per niente ad avere un quadcore amd64.
    Samsung Galaxy SII GT-I9100 ---> Lg E960 Nexus 4 ---> Lg H791 Nexus 5X
    Google Experience ....

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Predefinito

guarda che non sto dicendo che dall'oggi al domani il telefono è diventato una merda, dico solo che alcune funzioni che ha l'n5 sono dovute a dei nuovi moduli che ha il processore snapdragon 800 e che l's4 pro non ha.
    l'always listening è così, lo snapdragon s4 pro non supporta questa funzionalità mentre l'800 si, idem l'hdr+ e per il risparmio energetico durante l'ascolto, sono tutte funzioni che lo snapdragon s4 non supporta. Per tutte le altre novità della 4.4 invece spero tanto ci siano, anche perchè non puoi giustificarle con la storia dell'hardware

Arrivato il 21/01/2013

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

l'HDR+ è una limitazione hardware, così come dovrebbe esserlo il low playback audio, e il contapassi.

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Predefinito

l'HDR+ è una limitazione hardware, così come dovrebbe esserlo il low playback audio, e il contapassi.
    sul contapassi no, posso assicurarti che anche un gnexus riuscirebbe a far andare quella funzione

Arrivato il 21/01/2013

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

sul contapassi no, posso assicurarti che anche un gnexus riuscirebbe a far andare quella funzione
    probabile, ma non ha dei sensori dedicati chiamati step detector e step counter che il nexus 5 ha, e i telefoni precedenti no.

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Predefinito

probabile, ma non ha dei sensori dedicati chiamati step detector e step counter che il nexus 5 ha, e i telefoni precedenti no.
    questo mi mancava...comunque tolto questo, tolto quell'altro, tolto anche il contapassi a questo punto se dovessero tagliare via anche il launcher con l'integrazione a gnow (unica cosa che mi interessa vista la comodità di accesso con lo swipe laterale) cosa ci aggiornano? giusto il drawer senza più i widget e (forse) le trasparenze? tanto vale restare con la 4.3 o andare di custom rom, anche se ritorniamo al solito punto, ha ancora senso prendere un nexus quando il modding ormai è ottimo su qualsiasi terminale con processore qualcomm?

Arrivato il 21/01/2013

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

questo mi mancava...comunque tolto questo, tolto quell'altro, tolto anche il contapassi a questo punto se dovessero tagliare via anche il launcher con l'integrazione a gnow (unica cosa che mi interessa vista la comodità di accesso con lo swipe laterale) cosa ci aggiornano? giusto il drawer senza più i widget e (forse) le trasparenze? tanto vale restare con la 4.3 o andare di custom rom, anche se ritorniamo al solito punto, ha ancora senso prendere un nexus quando il modding ormai è ottimo su qualsiasi terminale con processore qualcomm?
    la domanda è: se non aggiornano il launcher, allora che launcher ci sarà? JB? ma allora si ridurrebbero le novità portate dalla 4.4, rispetto alla 4.3; più probabile che l'unica differenza sarà la trasparenza delle barre e forse google now. ma secondo me sarà lo stesso del n5, anche perchè non vedo perchè uno debba preferire al n4 il n5, solo perchè ha la trasparenza e google now integrato con "ok google".

nei nexus cmq l'aggiornamento di versione avviene molto prima; si parla di dicembre/gennaio per l'aggiornamento alla 4.4 di altri dispositivi e cmq trovami un telefono a 350 euro che sia seguito come i nexus.

Pagina 27 di 301 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio