CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 147 di 301 primaprima ... 4797137145146147148149157197247 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,461 a 1,470 su 3004
Discussione:

[INFO & HELP] Aggiornamento ad Android 4.4 KITKAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ozarhut Visualizza il messaggio
    Per chi non ha ancora ricevuto l'aggiornamento.... Modalità aereo.... Cancellate i dati dal framework.... disattivare la modalità aereo..... Impostazioni.... Info sul telefono ....aggiornamenti di sistema.....
    Mi sembra che quelli di nexus lab abbiano sentenziato che ..." Forzare gli aggiornamenti di Android con il Service Framework è inutile"
    http://www.nexus-lab.com/2013/11/21/...ork-e-inutile/

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90

Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eroif Visualizza il messaggio
    Mi sembra che quelli di nexus lab abbiano sentenziato che ..." Forzare gli aggiornamenti di Android con il Service Framework è inutile"
    http://www.nexus-lab.com/2013/11/21/...ork-e-inutile/
    Oltretutto può essere anche dannoso, quindi evitiamo di consigliarlo ancora http://www.androidworld.it/2013/11/2...amenti-199151/

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Parli per parlare....io parlo perché so...visto che l'ho fatto su tre n4. Non porta a nessun problema....solo ai creduloni come te....poi fai un po come credi....ma lascia il libero arbitrio a tutti. Pensa e ragiona per te

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ovvio che si dica che porta problemi e bla bla bla.....se tutti forzassero l'aggiornamento insieme sarebbe un ddos per i server....dai su...

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Chiedo perdono, questo è il mio primo post.
    Leggendo in alcuni siti si parla di bug per chi arriva a 4.4 da Jelly Bean JWR66Y, mentre non ci sono problemi per chi arriva da KRT160.
    Pongo una domanda sperando che non sia ovviamente stupida. È possibile evitare il passaggio da 4.3 e passare da 4.2.2 a 4.4 ultima release? Anche via OTA o solo con factory image o con root?

Grazie

Ps ecco l'articolo di riferimento
    http://www.tuttoandroid.net/android/...-4-bug-159027/

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Parli per parlare....io parlo perché so...visto che l'ho fatto su tre n4. Non porta a nessun problema....solo ai creduloni come te....poi fai un po come credi....ma lascia il libero arbitrio a tutti. Pensa e ragiona per te
    Il termine "credulone" tienilo per te che forse non sai neanche cosa significa visto che lo rivolgi a me che prima di parlare mi informo, l'ha detto un ingegnere di google e di certo non é l'ultimo cretino se lavora li..cosa sai te? che neanche hai perso 10 secondi per cercare quali problemi può portare la procedura che consigli? e giusto per precisare il libero arbitrio lo lascio a tutti, infatti ho scritto che ognuno può fare come vuole ma di evitare di consigliare ad altri di farlo visto che può portare a dei danni, poi se sapessi leggere con un po più di attenzione capiresti che non ho detto che non funziona ma che può provocare problemi all'account e ad alcune app, qui siamo in un forum dove tutti si aiutano e non si dovrebbero consigliare cose che o non sono state provate oppure non ci si é informati abbastanza..in più sarebbe da evitare anche il tono offensivo che hai usato

8. Il seguente Utente ha ringraziato vincent90 per il post:

Piersempre (25-11-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ne hai da studiare......dai adesso a nanna che se no la mamma si arrabbia...

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bireli Visualizza il messaggio
    Chiedo perdono, questo è il mio primo post.
    Leggendo in alcuni siti si parla di bug per chi arriva a 4.4 da Jelly Bean JWR66Y, mentre non ci sono problemi per chi arriva da KRT160.
    Pongo una domanda sperando che non sia ovviamente stupida. È possibile evitare il passaggio da 4.3 e passare da 4.2.2 a 4.4 ultima release? Anche via OTA o solo con factory image o con root?

Grazie

Ps ecco l'articolo di riferimento
    http://www.tuttoandroid.net/android/...-4-bug-159027/
    Certo col root puoi farlo tranquillamente, leggiti le guide sul toolkit o sul metodo manuale..tramite OTA e quindi in via ufficiale credo non si possa fare invece

11. Il seguente Utente ha ringraziato vincent90 per il post:

Bireli (25-11-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Ne hai da studiare......dai adesso a nanna che se no la mamma si arrabbia...
    Io invece credo che ci vai te a nanna visto che tra poco verrai infrazionato..sono proprio curioso di sapere i studi che hai fatto te per avere il tempo e la voglia di venire qui ad aprir bocca e dar fiato e a insultare

Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    Oltretutto può essere anche dannoso, quindi evitiamo di consigliarlo ancora http://www.androidworld.it/2013/11/2...amenti-199151/
    Quoto
    Il procedimento ti è andato bene tre volte, non vuol dire che sia corretto, i fatti non sono la verità, posso confermare che il procedimento PUÒ dare problemi.
    Ovvio che si dica che porta problemi e bla bla bla.....se tutti forzassero l'aggiornamento insieme sarebbe un ddos per i server....dai su...
    Evita i doppi post

Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    Il termine "credulone" tienilo per te che forse non sai neanche cosa significa visto che lo rivolgi a me che prima di parlare mi informo, l'ha detto un ingegnere di google e di certo non é l'ultimo cretino se lavora li..cosa sai te? che neanche hai perso 10 secondi per cercare quali problemi può portare la procedura che consigli? e giusto per precisare il libero arbitrio lo lascio a tutti, infatti ho scritto che ognuno può fare come vuole ma di evitare di consigliare ad altri di farlo visto che può portare a dei danni, poi se sapessi leggere con un po più di attenzione capiresti che non ho detto che non funziona ma che può provocare problemi all'account e ad alcune app, qui siamo in un forum dove tutti si aiutano e non si dovrebbero consigliare cose che o non sono state provate oppure non ci si é informati abbastanza..in più sarebbe da evitare anche il tono offensivo che hai usato
    Ancora un solo messaggio off topic|flame|qualsiasi cosa non concordi con il regolamento, non passerà inosservato dal moderatore di sezione.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

14. Il seguente Utente ha ringraziato Miciox per il post:

vincent90 (25-11-13)

Pagina 147 di 301 primaprima ... 4797137145146147148149157197247 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio