Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ozarhut
Per chi non ha ancora ricevuto l'aggiornamento.... Modalità aereo.... Cancellate i dati dal framework.... disattivare la modalità aereo..... Impostazioni.... Info sul telefono ....aggiornamenti di sistema.....
Mi sembra che quelli di nexus lab abbiano sentenziato che ..." Forzare gli aggiornamenti di Android con il Service Framework è inutile"
http://www.nexus-lab.com/2013/11/21/...ork-e-inutile/
-
Quote:
eroif
Oltretutto può essere anche dannoso, quindi evitiamo di consigliarlo ancora http://www.androidworld.it/2013/11/2...amenti-199151/
-
Parli per parlare....io parlo perché so...visto che l'ho fatto su tre n4. Non porta a nessun problema....solo ai creduloni come te....poi fai un po come credi....ma lascia il libero arbitrio a tutti. Pensa e ragiona per te
-
Ovvio che si dica che porta problemi e bla bla bla.....se tutti forzassero l'aggiornamento insieme sarebbe un ddos per i server....dai su...
-
Chiedo perdono, questo è il mio primo post.
Leggendo in alcuni siti si parla di bug per chi arriva a 4.4 da Jelly Bean JWR66Y, mentre non ci sono problemi per chi arriva da KRT160.
Pongo una domanda sperando che non sia ovviamente stupida. È possibile evitare il passaggio da 4.3 e passare da 4.2.2 a 4.4 ultima release? Anche via OTA o solo con factory image o con root?
Grazie
Ps ecco l'articolo di riferimento
http://www.tuttoandroid.net/android/...-4-bug-159027/
-
Quote:
ozarhut
Parli per parlare....io parlo perché so...visto che l'ho fatto su tre n4. Non porta a nessun problema....solo ai creduloni come te....poi fai un po come credi....ma lascia il libero arbitrio a tutti. Pensa e ragiona per te
Il termine "credulone" tienilo per te che forse non sai neanche cosa significa visto che lo rivolgi a me che prima di parlare mi informo, l'ha detto un ingegnere di google e di certo non é l'ultimo cretino se lavora li..cosa sai te? che neanche hai perso 10 secondi per cercare quali problemi può portare la procedura che consigli? e giusto per precisare il libero arbitrio lo lascio a tutti, infatti ho scritto che ognuno può fare come vuole ma di evitare di consigliare ad altri di farlo visto che può portare a dei danni, poi se sapessi leggere con un po più di attenzione capiresti che non ho detto che non funziona ma che può provocare problemi all'account e ad alcune app, qui siamo in un forum dove tutti si aiutano e non si dovrebbero consigliare cose che o non sono state provate oppure non ci si é informati abbastanza..in più sarebbe da evitare anche il tono offensivo che hai usato
-
Ne hai da studiare......dai adesso a nanna che se no la mamma si arrabbia...
-
Quote:
Bireli
Chiedo perdono, questo è il mio primo post.
Leggendo in alcuni siti si parla di bug per chi arriva a 4.4 da Jelly Bean JWR66Y, mentre non ci sono problemi per chi arriva da KRT160.
Pongo una domanda sperando che non sia ovviamente stupida. È possibile evitare il passaggio da 4.3 e passare da 4.2.2 a 4.4 ultima release? Anche via OTA o solo con factory image o con root?
Grazie
Ps ecco l'articolo di riferimento
http://www.tuttoandroid.net/android/...-4-bug-159027/
Certo col root puoi farlo tranquillamente, leggiti le guide sul toolkit o sul metodo manuale..tramite OTA e quindi in via ufficiale credo non si possa fare invece
-
Quote:
ozarhut
Ne hai da studiare......dai adesso a nanna che se no la mamma si arrabbia...
Io invece credo che ci vai te a nanna visto che tra poco verrai infrazionato..sono proprio curioso di sapere i studi che hai fatto te per avere il tempo e la voglia di venire qui ad aprir bocca e dar fiato e a insultare
-
Quote:
vincent90
Quoto
Quote:
ozarhut
Il procedimento ti è andato bene tre volte, non vuol dire che sia corretto, i fatti non sono la verità, posso confermare che il procedimento PUÒ dare problemi.
Quote:
ozarhut
Ovvio che si dica che porta problemi e bla bla bla.....se tutti forzassero l'aggiornamento insieme sarebbe un ddos per i server....dai su...
Evita i doppi post
Quote:
vincent90
Il termine "credulone" tienilo per te che forse non sai neanche cosa significa visto che lo rivolgi a me che prima di parlare mi informo, l'ha detto un ingegnere di google e di certo non é l'ultimo cretino se lavora li..cosa sai te? che neanche hai perso 10 secondi per cercare quali problemi può portare la procedura che consigli? e giusto per precisare il libero arbitrio lo lascio a tutti, infatti ho scritto che ognuno può fare come vuole ma di evitare di consigliare ad altri di farlo visto che può portare a dei danni, poi se sapessi leggere con un po più di attenzione capiresti che non ho detto che non funziona ma che può provocare problemi all'account e ad alcune app, qui siamo in un forum dove tutti si aiutano e non si dovrebbero consigliare cose che o non sono state provate oppure non ci si é informati abbastanza..in più sarebbe da evitare anche il tono offensivo che hai usato
Ancora un solo messaggio off topic|flame|qualsiasi cosa non concordi con il regolamento, non passerà inosservato dal moderatore di sezione.