Passato tra dalvik ed art diverse volte per fare dei test. La cosa si presenta randomicamente in entrambe le situazioni
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Passato tra dalvik ed art diverse volte per fare dei test. La cosa si presenta randomicamente in entrambe le situazioni
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Si ma non credo sia la causa del problema
Forse un,reset sarebbe meglio
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
sarebbe il quinto da quando ho kk 4.4.2... dici cambierebbe qualcosa?
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
considerando la mia estrema ignoranza... basterebbe un unroot+flash stock seguita dal root, un bel ripristino di backup il tutto fatto da toolkit?
Si ok va bene
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Ragazzi una domanda, nella sezione modding in rilievo c'è la guida su come flashare la factory image (senza il toolkit). Ciò che vorrei sapere è: chi ha un Nexus 4 completamente stock, senza nè root nè recovery modificata, può comunque usare il toolkit? Quale sarebbe il metodo più semplice tra ADB e toolkit? Scusate l'OT.